Home Intrattenimento Belen Rodriguez trascorre il weekend con Luna Marì ed Elio

Belen Rodriguez trascorre il weekend con Luna Marì ed Elio

Belen Rodriguez ha trascorso un fine settimana spensierato e felice insieme al suo nuovo compagno, Elio. La coppia, che si conosce da molti anni ma ha iniziato la loro relazione di recente, ha deciso di portare con loro anche la figlia di Belen, Luna Marì, frutto di una precedente relazione con Antonino Spinalbese. Tuttavia, questa scelta ha suscitato molte critiche da parte degli utenti sui social media.

Molti ritengono che non sia corretto per Belen presentare ai suoi figli i suoi nuovi compagni, specialmente se la relazione potrebbe non durare a lungo. In particolare, essendo la relazione con Elio appena iniziata, alcuni utenti ritengono che Belen dovrebbe tenere la sua vita privata separata dalla vita dei suoi figli:

“È passato tanto tempo dalla mia separazione. Non ho mai voluto nessuno. Capisco che sia felice, ma dovevo prima guarire me stessa. I bambini dovrebbero essere tenuti fuori da queste cose, sono innocenti. Non dovrebbero crescere vedendo la madre con uomini diversi ogni volta. Stai rovinando il loro futuro… Questi sono traumi che rimarranno con loro”.

Questo è solo uno dei molti commenti negativi che sono stati lasciati sotto il post di Belen su Instagram. Al momento, la conduttrice non ha risposto ai commenti e non è chiaro se lo farà o se lascerà correre. Al momento, sembra che Belen stia cercando di godersi la sua famiglia e di concentrarsi sui suoi futuri progetti lavorativi.

Ci sono voci che indicano che Belen potrebbe tornare in televisione sulla Rai, ma al momento sono solo indiscrezioni. Vi terremo aggiornati se avremo ulteriori informazioni. Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it