Home Intrattenimento Berlino: La storia di un rapinatore geniale e il suo team

Berlino: La storia di un rapinatore geniale e il suo team

Berlino: La storia di un rapinatore geniale e il suo team - ilvaporetto.com

Berlino: La Nuova Serie Spin-off di La Casa di Carta

Dopo molte speculazioni, è finalmente arrivata l’ufficialità: Netflix ha annunciato che “Berlino: Una Nuova Serie” sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 29 dicembre 2023. Il teaser trailer dello spin-off su Berlino de La Casa di Carta è stato rilasciato insieme a una breve anticipazione sulla trama. Gli autori e i protagonisti della serie hanno confermato che le riprese sono iniziate il 3 ottobre 2022 e si svolgeranno tra Parigi e Madrid.

Trama e Anticipazioni

Il prequel si concentrerà sulle vicende di Berlino precedenti alla prima stagione de La Casa di Carta. Poiché il personaggio è deceduto alla fine del primo colpo, la serie si concentrerà sui fatti antecedenti a quelli già raccontati, partendo dai flashback visti nella serie madre. Secondo Alex Pina, il creatore della serie, “Sarà una storia di affari sporchi e colletti bianchi, non più solo di ladri”. Ha anche aggiunto che il personaggio di Pedro Alonso tornerà a far ridere gli spettatori più di quanto abbia mai fatto.

Cast e Episodi

Durante una conferenza stampa, sono stati svelati i nuovi personaggi di Berlino. Accanto al protagonista, ci sarà una nuova gang formata da cinque protagonisti, interpretati da attori come Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández, e Joel Sánchez. Inoltre, Itziar Ituño e Najwa Nimri torneranno nei rispettivi ruoli di Raquel Murillo alias Lisbona e Alicia Sierra dal franchise de La Casa di Carta. La serie sarà composta da otto episodi, scritti da David Oliva, David Berrocal, Esther Martínez Lobato, e Álex Pina, e diretti da Albert Pintó, David Barrocal, e Geoffrey Cowper.

Dove Guardare e Trailer

Una volta rilasciato, “Berlino: Una Nuova Serie” sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Il trailer ufficiale della serie è stato pubblicato il 28 novembre. La serie spin-off è attesa con grande entusiasmo dai fan di La Casa di Carta, e promette di approfondire ulteriormente il mondo della serie attraverso lo sviluppo dei vari personaggi.