Home Intrattenimento Brad Pitt accusato da Pax: comportamento spregevole di un padre

Brad Pitt accusato da Pax: comportamento spregevole di un padre

Brad Pitt e i suoi figli: un rapporto difficile dopo il divorzio con Angelina Jolie

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie nel 2016, Brad Pitt ha avuto difficoltà a mantenere un buon rapporto con i suoi figli. La coppia ha sei figli, tra cui tre adottati: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienna e Knox. Tuttavia, sembra che Pitt abbia avuto problemi con alcuni di loro, in particolare con il figlio maggiore Maddox.

La rottura tra Brad Pitt e Maddox è avvenuta durante un volo privato nel 2016, quando Pitt, in preda all’alcol, avrebbe alzato le mani sul figlio. Questo episodio ha portato Maddox a voler allontanarsi da suo padre. Secondo la denuncia, Pitt avrebbe preso per il collo uno dei bambini e colpito un altro in faccia. Questo evento ha contribuito a creare tensioni all’interno della famiglia.

Ma non è solo Maddox ad avere problemi con Brad Pitt. Anche Pax Thien, adottato da Pitt e Jolie nel 2007, sembra non avere un buon rapporto con suo padre. Nel 2020, Pax ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui definisce Pitt una persona terribile e spregevole. Pax accusa suo padre di non avere considerazione o empatia verso i suoi quattro fratelli più piccoli e afferma che tremano di paura quando sono in sua presenza. Queste parole dure sembrano confermare che il rapporto tra Pax e suo padre è irrimediabilmente compromesso.

La situazione si complica ulteriormente considerando che anche Maddox e Zahara hanno preso delle distanze da Brad Pitt. Maddox ha scelto di non utilizzare più il cognome del padre nei documenti non ufficiali, dopo aver testimoniato a favore della madre nel processo di divorzio. Zahara, invece, ha deciso di “cancellare” il cognome Pitt e utilizza solo il cognome della madre. Queste scelte dimostrano che i due figli adottivi di Pitt e Jolie hanno preso le distanze da lui.

Nonostante queste difficoltà, Brad Pitt sembra mantenere un buon rapporto con i suoi figli naturali, Shiloh e i gemelli Vivienna e Knox. Tuttavia, il rapporto con i suoi figli adottivi sembra essere irrimediabilmente compromesso. La situazione mette in evidenza le difficoltà che possono sorgere all’interno di una famiglia dopo un divorzio e l’importanza di mantenere un buon rapporto con i figli, indipendentemente dalle circostanze.