Home Intrattenimento Britney Spears: il percorso artistico dalla collaborazione con Madonna all’incontro con Colin Farrell, un viaggio esplosivo raccontato nella biografia imperdibile

Britney Spears: il percorso artistico dalla collaborazione con Madonna all’incontro con Colin Farrell, un viaggio esplosivo raccontato nella biografia imperdibile

Britney Spears: le rivelazioni sulle sue relazioni famose

Britney Spears ha svelato i dettagli delle sue relazioni famose nel suo memoir “The Woman in Me”. Oltre alle rivelazioni sul suo ex fidanzato Justin Timberlake, accusato di infedeltà, Britney ha parlato anche di altre persone che hanno influenzato la sua vita.

Madonna è stata una figura importante per Britney dopo la rottura con Timberlake. La regina del pop l’ha aiutata a vedere la sua situazione con occhi nuovi e le ha dato consigli preziosi. Il loro bacio agli MTV VMAs è diventato leggendario.

Dopo la fine della storia con Timberlake, Britney ha avuto una breve relazione con Colin Farrell. Ma i ricordi del suo ex fidanzato hanno reso difficile per lei impegnarsi completamente in questa nuova storia.

Donatella Versace ha trascorso del tempo con Britney dopo la separazione con Timberlake. Un viaggio con la designer italiana ha rinvigorito la popstar e le ha ricordato che c’era ancora tanto divertimento nel mondo.

Britney ha anche parlato dell’intervista con Oprah Winfrey, in cui la famosa conduttrice ha rassicurato la cantante su alcuni punti importanti. Oprah le ha detto che la sua sessualità non riguardava nessun altro e che non c’era bisogno di annunciare la sua verginità al mondo.

Britney ha ricordato anche il duetto con Michael Jackson per celebrare il trentesimo anniversario di carriera del re del pop. Il pubblico era impazzito e sembrava che oltre ventimila persone stessero cantando insieme a loro.

Steven Tyler degli Aerosmith è diventato un idolo per Britney dopo che si sono incontrati al Super Bowl. La sua energia era incredibile e l’incontro è stato un momento indimenticabile per la cantante.

Britney ha anche raccontato di quando ha chiesto una foto a Mariah Carey durante la sua ascesa al successo. Mariah ha mostrato il suo lato migliore e la foto con lei è stata un premio per Britney.

Jennifer Lopez è stata ammirata da Britney per il suo equilibrio nella vita e il suo approccio al successo. J.Lo è stata sempre in grado di gestire bene la sua fama e ha mantenuto la sua dignità.

Infine, Britney ha organizzato una festa di Capodanno con Natalie Portman dopo la separazione con Timberlake. Le due si conoscevano da quando erano ragazzine nel circuito teatrale di New York.

Queste sono solo alcune delle persone che hanno influenzato la vita di Britney Spears. Nel suo memoir, la cantante rivela dettagli intimi delle sue relazioni famose e delle persone che l’hanno aiutata a crescere come artista e come persona.