Home Brooke alla ricerca di Ridge: il bacio epico con Taylor a Aspen!

Brooke alla ricerca di Ridge: il bacio epico con Taylor a Aspen!

Brooke alla ricerca di Ridge: il bacio epico con Taylor a Aspen! - ilvaporetto.com

Anticipazioni Beautiful: Cosa Aspettarsi dai Prossimi Episodi

La prossima settimana, dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024, Beautiful continua la sua programmazione su Canale 5 con nuove puntate inedite. La soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, è in onda negli Stati Uniti su Cbs dal 23 marzo 1987.

Brooke alla Ricerca di Ridge

Nelle prossime puntate, Ridge risulta ancora scomparso. Steffy chiama Thomas, ma nemmeno suo fratello sa dove trovare il padre. Anche Brooke chiama Ridge, ma la chiamata finisce sulla segreteria telefonica. Ignara di tutto, Brooke chiama Ridge, ma la chiamata finisce sulla segreteria telefonica. Nel frattempo, Ridge si è diretto ad Aspen, da Taylor.

Ridge e Taylor ad Aspen

Taylor rimane sorpresa quando Ridge spiega di essere venuto ad Aspen per vederla. Nel frattempo, Brooke apre la porta credendo di trovarsi di fronte a Ridge, ma si trova Bill Spencer. Eric e Donna discutono di una fuga romantica, mentre Steffy e Thomas apprendono che Ridge è ad Aspen.

Bill vorrebbe parlare di Katie con Brooke, ma la conversazione si trasforma in un attacco a Ridge da parte di Bill. Eric scopre che Ridge ha usato il jet per andare ad Aspen. Nel frattempo, Bill racconta a Brooke che sta vendendo la casa di Aspen, dove Steffy e Taylor si trovano in quel momento.

Brooke e Taylor: il Confronto

Taylor rifiuta Ridge, ma lui le assicura di essere lì solo per lei. Confusa, Brooke vola ad Aspen per salvare il suo matrimonio. Eric condivide le preoccupazioni di Donna riguardo alla presenza di Ridge ad Aspen con Taylor. Thomas assicura a Steffy che ora che Ridge e Taylor si trovano faccia a faccia, Taylor dirà di sì a Ridge.

Ridge fa un discorso emotivo a Taylor, confessandole il suo amore e i suoi desideri per il futuro. Sulle montagne di Aspen, Ridge e Taylor si abbracciano scambiandosi un bacio epico. Resta da vedere se Brooke riuscirà a salvare il suo matrimonio.