Home Cobra Kai 6: quando esce su Netflix e chi tornerà nel cast

Cobra Kai 6: quando esce su Netflix e chi tornerà nel cast

Cobra Kai 6: quando esce su Netflix e chi tornerà nel cast - ilvaporetto.com

Cobra Kai 6: Data di Uscita della Nuova Stagione su Netflix

La quinta stagione di Cobra Kai, sequel della celebre serie cinematografica Karate Kid, ha debuttato venerdì 9 settembre 2022 in esclusiva su Netflix. Dopo il passaggio dello show da YouTube Premium al colosso dello streaming, la serie è diventata rapidamente una delle più popolari e amate della piattaforma. La sesta stagione è stata confermata, ma a causa di ritardi nella produzione dovuti a scioperi, non è stata ancora annunciata una data di uscita. Tuttavia, il creatore Jon Hurwitz ha twittato l’inizio delle riprese nei primi giorni di gennaio 2024.

“Amazing being back on set with the Cobra Kai family this week. So many hugs and laughs. It immediately felt like we were filming future classic scenes from the show. I know you’re busy binging Obliterated right now, but I’m on a plane, so feels like a solid time for a good ol’…”Jon Hurwitz (@jonhurwitz) January 6, 2024

Hurwitz ha anche anticipato l’arrivo di attori della saga dei film originali che non hanno ancora fatto un’apparizione nella prossima stagione. Al momento, non ci sono aggiornamenti ufficiali da Netflix, ma si può ipotizzare una possibile data di uscita tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Cobra Kai 6: Cast e Personaggi

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul cast della sesta stagione, ma è probabile che molti attori della quinta stagione riprendano i loro ruoli. Tra questi Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Martin Kove (John Kreese), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony), Yuji Okumoto (Chozen) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver). La serie, creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, è prodotta attraverso la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment.

Cobra Kai 6: Dove Guardare la Nuova Stagione in Streaming

La sesta stagione di Cobra Kai sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Gli appassionati della serie potranno godersi i nuovi episodi direttamente sulla piattaforma di streaming.