Home Bugo attacca rapper su Twitter, Lazza risponde con freestyle e scoppia il caos

Bugo attacca rapper su Twitter, Lazza risponde con freestyle e scoppia il caos

Bugo attacca rapper su Twitter, Lazza risponde con freestyle e scoppia il caos - ilvaporetto.com

Bugo contro i rapper: attacca su Twitter

Questa mattina, Bugo si è svegliato con un po’ di nervosismo e ha deciso di attaccare i rapper che lo hanno citato nelle loro canzoni via Twitter. Ha preso di mira Salmo, Fibra e Lazza, accusandoli di citarlo solo per ottenere più visualizzazioni. Ha espresso il suo disappunto riguardo alle citazioni, definendole “frasette da prima elementare” e ha aggiunto: “Minchia, ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso, ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra m3rda e rideremo noi. Ciuccialatte”.

Risposta di Lazza a Bugo

Nonostante non sia chiaro chi sia l’ennesimo rapper a cui Bugo si riferisca, Lazza ha deciso di rispondergli attraverso le rime. Nel brano BTX Posse, il rapper ha pronunciato il nome di Bugo e ha replicato alle sue accuse. Ha commentato: “Mamma mia Bugo, che succede? Ma poi che insulto è ‘CIUCCIALATTE’? Mangiatela un’emozione ogni tanto”. A ciò, Bugo ha replicato: “Ue coda di paglia, ‘mangiatela un emozione’ (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda, dai pensaci, hai un futuro”.

Scambio di frecciate tra Bugo e Lazza

Il confronto si è intensificato quando Lazza ha definito Bugo un “artista emergente”. Bugo ha risposto: “Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati”. Ha cercato di smorzare i toni, ma Lazza ha continuato a provocare, affermando: “Certo, mo’ fai il paraculo, dopo aver detto ‘rapper di m3rda, scemi, fighetti, ecc’. Improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va”. La discussione è proseguita con Bugo che ha concluso: “Sì è vero mi sei sempre stato simpatico. Però sei un rapper di m3rda. Dai, buona vita, ah dimenticavo, ti saluta Fedez“.

Questo scambio di frecciate ha attirato l’attenzione dei fan, alimentando la discussione sulle piattaforme social. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa controversia tra Bugo e i rapper che lo hanno citato.