Home Scelte difficili e nuovi amori: le anticipazioni di Tempesta d’amore

Scelte difficili e nuovi amori: le anticipazioni di Tempesta d’amore

Scelte difficili e nuovi amori: le anticipazioni di Tempesta d'amore - ilvaporetto.com

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

La nuova settimana di Tempesta d’amore si apre con Constanze che, dopo essere stata nominata rappresentante degli Schwarzbach, convince Christoph a scegliere la ditta di Leon come fornitore di cioccolatini per la “Festa di primavera”. Questa decisione costringe Paul a disdire l’ordine assegnato a Josie.

Dopo un litigio con Shirin, Helene decide di seguire il consiglio di Michael di non intromettersi nella relazione del figlio e si scusa con Ceylan per il suo comportamento. Gerry è sollevato e ha un’idea per far avvicinare le due donne.

Ignara di quanto stia accadendo alle sue spalle, Josie crea una pralina di cioccolato chiamata “Risveglio di primavera”, che vuole far provare a Paul.

Nuovi sviluppi e tensioni

Erik desidera che la sua prima notte con Yvonne come coppia ufficiale sia qualcosa di speciale e promette alla fidanzata di prenotare la migliore suite del Fürstenhof. Purtroppo, però, c’è un imprevisto…

Leon è tormentato dai sensi di colpa, perché non solo ha sottratto l’ordine a Josie, ma non le ha ancora confessato chi è.

Constanze si rende conto di quanto sia difficile per Paul annullare l’incarico di fornitore che aveva dato a Josie e mette il fidanzato di fronte ad una scelta.

L’idea di Gerry che Helene possa lavorare come parrucchiera nel salone di bellezza di Shirin non convince molto quest’ultima. La ragazza, però, si deve ricredere.

Ulteriori sviluppi e nuove relazioni

Max vuole attirare l’attenzione dei cittadini sulla sua campagna “Case a prezzi accessibili” per le elezioni comunali, organizzando una bancarella in paese. In questo modo, però, il ragazzo finisce per scontrarsi con Werner, che ha idee opposte alle sue.

Constanze chiede a Paul se è davvero con lei che vuole stare, oppure se è Josie il suo grande amore. Benché ancora innamorato della Klee, Lindbergh sospetta che quest’ultima possa avere un futuro insieme a Leon e decide di concentrarsi sulla sua relazione con Constanze.

André e Helene hanno uno spiacevole incontro in paese, tanto che la donna pretende addirittura un risarcimento dallo chef! I due ignorano però le reciproche identità.

Carolin e Michael si avvicinano durante una cena, ma poi la donna mette fine all’incontro con un pretesto.

Mentre Paul e Constanze si godono la loro ritrovata felicità, Josie si rende conto di non soffrire più come un tempo nel vedere i due insieme. La Klee capisce dunque che è il momento giusto per guardare avanti.

Conclusione

La soap opera Tempesta d’amore continua a regalare colpi di scena e nuovi intrecci tra i personaggi, promettendo emozioni e sorprese per i telespettatori. Resta aggiornato su Instagram per non perderti nessun dettaglio!