Home Nuove storie e colpi di scena ad Un posto al sole

Nuove storie e colpi di scena ad Un posto al sole

Nuove storie e colpi di scena ad Un posto al sole - ilvaporetto.com

Settimana movimentata a Un Posto al Sole: gelosie, tensioni e inaspettate visite in ospedale

La settimana prossima a Un Posto al Sole si preannuncia ricca di colpi di scena e tensioni. Dopo il pestaggio, Nunzio viene ricoverato in ospedale, e la sua vicinanza con Rossella suscita la gelosia di Riccardo. Nel frattempo, il rapporto tra Niko e Rossella sembra essere sempre più teso, mentre tra Manuela e Costabile si fa sempre più intenso. In un momento di intimità, Manuela confida a Costabile i suoi progetti futuri una volta terminati gli studi universitari.

Nuove sorprese e problemi in arrivo

Nella prossima puntata, Nunzio riceverà una visita inaspettata in ospedale, mentre Riccardo medita sul legame sempre più stretto tra Nunzio e Rossella. Nel frattempo, Rosa dovrà affrontare una spiacevole notizia che potrebbe metterla in gravi difficoltà economiche. La tensione tra Guido e Mariella continua a crescere, proprio mentre sono pronti a partire per Barcellona.

Tensioni e imprevisti: le relazioni si complicano

Rossella si impegna a rassicurare Riccardo e a tenere lontana l’ombra di Nunzio dalla loro vita. Nel frattempo, Clara e Rosa si trovano a dover affrontare un rischio concreto di perdere la casa in cui vivono con i figli. Proprio quando sembrava tutto pronto per la partenza per Barcellona, un’imprevista emergenza complica i piani vacanzieri di Guido e Mariella. Nel frattempo, l’astio di Roberto nei confronti di Raffaele inizia a destare perplessità in Filippo. Le relazioni di Diego con Ida e Marina si fanno sempre più complesse, portando a un confronto che potrebbe cambiare le cose. Nonostante la riconciliazione tra Clara e Rosa, l’umore di quest’ultima continua a peggiorare, e Giulia si adopera per darle una mano.

L’inaspettata iniziativa di Damiano per aiutare Viola a risolvere i problemi con il figlio rischia di peggiorare la situazione. Nel frattempo, sembrano profilarsi le condizioni per un avvicinamento tra Eugenio e Lucia. Le tensioni di Diego nei confronti di Roberto e Marina lo portano a uno scontro con Filippo e Serena. La prossima settimana si prospetta davvero ricca di colpi di scena a Un Posto al Sole. Seguici su Instagram per non perderti nessun aggiornamento!