Home Amici 23: Nuove allieve Kia e Nahaze entrano nella scuola

Amici 23: Nuove allieve Kia e Nahaze entrano nella scuola

Amici 23: Nuove allieve Kia e Nahaze entrano nella scuola - ilvaporetto.com

Due nuove allieve entrano nella scuola di Amici 23

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23, due nuove aspiranti cantanti hanno fatto il loro ingresso nel talent show.

Dopo l’uscita di Mew e Matthew, due posti si sono liberati nella scuola, e le professoresse Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno deciso di assegnarli a Kia e Nahaze. Nel daytime di oggi, Kia, il cui vero nome è Chiara Letizia Faedda, ha eseguito le canzoni “When we were young” di Adele e “Blu Parte II” di Elisa, conquistando il favore di tutti i coach. La professoressa Cuccarini ha accolto Kia nel suo team, dicendo: “Chiara tu mi sei piaciuta dai provini, poi ti ho rivisto qualche settimana fa.” In precedenza, Kia aveva già partecipato a una sfida con l’allieva Martina Giovannini, uscendone sconfitta.

Successivamente, la professoressa Pettinelli ha proposto di far entrare nella scuola Nahaze, il cui vero nome è Nathalie Hazel. Nahaze ha debuttato nel 2019 con il singolo “Carillon”, realizzato in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms. Dopo aver eseguito la canzone “Oro”, Nahaze ha ottenuto il consenso unanime dei coach ed è entrata a far parte del team della Pettinelli. La professoressa ha commentato: “È una ragazza molto interessante, che ha buone doti di scrittura e singoli molto forti.”

Nuove voci nella scuola di Amici 23

  • Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli assegnano i posti lasciati liberi da Mew e Matthew a Kia e Nahaze.
  • Kia, il cui vero nome è Chiara Letizia Faedda, ha conquistato i coach con le sue esibizioni e è stata accolta nel team della Cuccarini.
  • Nahaze, il cui vero nome è Nathalie Hazel, ha debuttato nel 2019 con il singolo “Carillon” e ha ottenuto il consenso unanime dei coach, entrando nel team della Pettinelli.

Queste nuove entrate promettono di portare ulteriore talento e competizione nella scuola di Amici 23, e siamo ansiosi di vedere come si evolveranno le dinamiche all’interno del talent show con l’arrivo di queste due nuove voci.