Home Scontro social tra Bugo e Lazza: rapper in guerra su X, botta e risposta incandescente!

Scontro social tra Bugo e Lazza: rapper in guerra su X, botta e risposta incandescente!

Scontro social tra Bugo e Lazza: rapper in guerra su X, botta e risposta incandescente! - ilvaporetto.com

Guerra social tra Bugo e Lazza: il confronto sui social

Un acceso scontro si è verificato di recente tra due noti personaggi del panorama musicale italiano: il cantautore Bugo e il rapper Lazza. La discussione, avvenuta principalmente su X (l’ex Twitter), ha coinvolto una serie di scambi di battute taglienti, che sembrano essere ormai parte del passato.

Cosa è successo nello scontro tra Bugo e Lazza

L’alterco sembra essere stato innescato da un commento di Bugo, il quale ha reagito negativamente a delle citazioni fatte a suo riguardo da parte di vari rapper, tra cui Salmo, Fabri Fibra e proprio Lazza, accusandoli di farlo solo per ottenere più visualizzazioni:

“Michia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra meda e rideremo noi. Ciuccialatte.”

Lazza ha risposto prontamente con un commento tagliente: “Mangiatela un’emozione ogni tanto”. A ciò, Bugo ha replicato, definendo la frase di Lazza come perfetta per “il diario Smemoranda”. Quest’ultimo ha proseguito l’attacco, sottolineando di avere una coda di paglia ai concerti, cosa che, a suo dire, non si può dire dei concerti di Bugo. Bugo ha poi criticato Lazza per aver tirato in ballo i numeri, definendolo “un esempio tipico dei perdenti”.

Il duro botta e risposta tra Bugo e Lazza

Il confronto è proseguito con Lazza che ha continuato ad attaccare, sottolineando che Bugo è un artista emergente e che non c’è molto di cui parlare. Bugo ha replicato, affermando di voler rimanere per sempre un artista emergente per non diventare come coloro che si sentono arrivati. Ha poi concluso con un’ulteriore stoccata, definendo Lazza un rapper di mrda e facendo un saluto ironico a Fedez*.

Questo acceso confronto ha tenuto banco sui social per diverso tempo, attirando l’attenzione dei fan e degli spettatori. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa controversia tra i due artisti.

Questo acceso confronto ha tenuto banco sui social per diverso tempo, attirando l’attenzione dei fan e degli spettatori. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa controversia tra i due artisti.