Home Scontro su X: Bugo e Lazza si insultano senza freni

Scontro su X: Bugo e Lazza si insultano senza freni

Scontro su X: Bugo e Lazza si insultano senza freni - ilvaporetto.com

Scontro virtuale tra Bugo e Lazza: polemiche su X

Su X (ex Twitter) si è verificato uno scontro senza precedenti tra due noti rapper italiani, Bugo e Lazza. La discussione è iniziata quando Bugo ha espresso il suo disappunto per essere menzionato in maniera negativa da alcuni colleghi nelle loro canzoni. Ha scritto su X: “E arriva l’ennesimo rapper che mi cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo, Fibra e Lazza. ‘Io non scappo come Bugo’, ‘Bugo di cuo’ e altre frasette da prima elementare. Mincia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra mera e rideremo noi. Ciuccialatte*”.

Lazza risponde a Bugo

In risposta alle affermazioni di Bugo, Lazza ha replicato: “Mamma mia Bugo, che succede? Ma poi che insulto è ‘CIUCCIALATTE’? Mangiatela un emozione ogni tanto“. La discussione è proseguita con Bugo che ha ribattuto: “Ue coda di paglia, ‘mangiatela un emozione’ è perfetta come frasetta diario smemoranda, dai pensaci, hai un futuro“. Lazza ha quindi continuato a provocare Bugo, definendolo un “artista ancora emergente” e sottolineando che è già un favore il fatto che qualcuno lo abbia menzionato.

Bugo risponde e chiude la discussione

La lite tra i due rapper è proseguita con Bugo che ha cercato di smorzare i toni, scrivendo: “Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati” e aggiungendo “e pensare che mi sei anche simpatico“. Tuttavia, Lazza ha continuato a provocare Bugo, che ha concluso la discussione con una frecciata velenosa, scrivendo: “Sì è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di mera. Dai, buona vita, ah dimenticavo, ti saluta Fedez.*”