Home Intrattenimento Bulgari lancia pendente B.zero1 Rock per Save the Children

Bulgari lancia pendente B.zero1 Rock per Save the Children

Bulgari lancia pendente B.zero1 Rock per Save the Children - ilvaporetto.com

Bulgari sostiene Save the Children con un nuovo gioiello

La maison Bulgari celebra 15 anni di collaborazione con Save the Children attraverso la campagna “With me, with you”, presentando un nuovo gioiello il cui ricavato andrà a finanziare i progetti dell’organizzazione benefica. Da quando ha iniziato la collaborazione nel 2009, Bulgari ha donato oltre 105 milioni di dollari grazie alla vendita di collezioni di gioielli in argento appositamente create.

Oggi, per celebrare questo anniversario, Bulgari lancia un pendente ispirato alla linea B.zero1 Rock, che sarà in vendita a 800 euro, di cui 95 euro verranno devoluti a Save the Children. A partire dal 1 gennaio di quest’anno, la stessa cifra sarà devoluta all’organizzazione per ciascun pezzo venduto della collezione già esistente, che include un anello, un bracciale e altre due collane con pendente.

Celebrità e testimonial

La campagna “With me, with you” vede come testimonial la brand ambassador di Bulgari Anne Hathaway, la top model Eva Herzigova, lo stylist Law Roach, il modello e attore Jon Kortajarena e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Ognuno di loro accompagna il pubblico a conoscere un minore in Nepal, Giordania, Vietnam e Bolivia, e i progetti a cui ha partecipato tramite Save the Children e grazie a Bulgari. Questi progetti includono iniziative di istruzione, empowerment e lotta alla povertà, mirate a creare un futuro migliore per i bambini.

Un impegno duraturo

In 15 anni di collaborazione, Bulgari e Save the Children hanno raggiunto oltre 2 milioni di bambini in 37 paesi del mondo. Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, ha commentato: “Camminare a fianco di Save the Children per gli ultimi quindici anni è stato un grande onore per Bulgari. Insieme, siamo stati pionieri nel creare una partnership che porta avanti progetti a lungo termine per dare sostegno concreto a milioni di bambini. Oggi celebriamo quest’importante anniversario con l’obiettivo di non fermarci, ma di andare avanti con la stessa forza e la stessa passione condivise finora nel dare opportunità e illuminare il cammino di tanti altri bambini.” Il Presidente di Save the Children, Claudio Tesauro, ha commentato: “Sono entusiasta che Bulgari abbia scelto di celebrare questa collaborazione duratura con Save the Children con un nuovo gioiello, vero e proprio simbolo del cambiamento che questa collaborazione ha portato nella vita di milioni di bambini in tutto il mondo. Ogni bambino ha una storia unica di resilienza e forza che merita di essere raccontata e siamo lieti che Bulgari continui a sostenerci in questo impegno.”

Le prime immagini della campagna sono state rilasciate il 1 gennaio 2024 sui canali social Bulgari, mentre i video seguiranno a partire dal 7 febbraio 2024. La nuova collana con pendente Bulgari e Save the Children è disponibile online e nelle boutique Bulgari selezionate di tutto il mondo dal 15 gennaio 2024.