Home Intrattenimento Canale 5 annuncia l’arrivo di un maschietto: una gioia per i protagonisti

Canale 5 annuncia l’arrivo di un maschietto: una gioia per i protagonisti

La coppia di volti noti di Canale 5 ha recentemente scoperto il sesso del loro secondo figlio e ha condiviso il video del gender reveal party sui social. Palloncini blu hanno rivelato che la piccola Dea, nata nell’ottobre 2021, presto avrà un fratellino. L’annuncio della gravidanza è stato fatto a giugno scorso con un emozionante video sui social.

“Gli imprevisti sono sempre più belli delle aspettative. Stiamo affrontando insieme questo magnifico nuovo viaggio, con molte paure e ansie, ma vivere tutto ciò insieme a Dea è rassicurante e meraviglioso. La nostra famiglia si sta allargando e presto saremo in quattro”, hanno dichiarato i due ex partecipanti di Temptation Island.

Il video mostrava il momento della scoperta con il test di gravidanza, le prime ecografie e l’ultima, fatta il 24 luglio 2023. Anche gli ex protagonisti di varie edizioni del reality show delle tentazioni, Nunzia Sansone e Flavio Zerella, hanno inviato like e auguri alla coppia, che presto diventerà genitori per la seconda volta.

La storia di Nunzia e Flavio è particolare perché hanno partecipato a due edizioni diverse di Temptation Island con i loro ex compagni. Nel 2019, Nunzia ha messo alla prova il suo rapporto con il fidanzato Arcangelo Bianco, con cui era stata legata per 13 anni. Dopo un bacio con una delle single del programma, ha deciso di chiudere la relazione. Tuttavia, hanno dato una seconda possibilità alla loro storia prima di mettere la parola fine.

Flavio, invece, ha partecipato al programma nel 2016 con la sua allora fidanzata Roberta Mercurio. Avevano deciso di testare la loro relazione a causa dei continui tradimenti di lui. Nonostante Flavio si sia innamorato di una delle tentatrici, Roberta ha deciso di perdonarlo e di continuare la relazione. Tuttavia, alla fine del 2019, si sono separati e Flavio ha incontrato Nunzia, con cui ora sta per ampliare la famiglia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it