Home Intrattenimento Mila Kunis e Ashton Kutcher suscitano polemiche difendendo uno stupratore

Mila Kunis e Ashton Kutcher suscitano polemiche difendendo uno stupratore

Gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis sono stati criticati dal pubblico americano per aver difeso un uomo condannato per stupro. Danny Masterson è stato condannato a un minimo di 30 anni di carcere per aver drogato e violentato due donne durante la serie tv That ’70s Show, in cui Kutcher, Kunis e Masterson hanno lavorato insieme. Le lettere di difesa inviate dalla coppia al tribunale sono state rese pubbliche insieme al verdetto, suscitando indignazione. Nelle lettere, Kutcher e Kunis hanno descritto Masterson come un “essere umano straordinariamente onesto” e hanno affermato che non rappresenta una minaccia per la società nonostante i gravi crimini commessi.

Dopo la reazione negativa, Kutcher e Kunis hanno pubblicato un video di scuse su Instagram. Hanno spiegato di aver scritto le lettere su richiesta della famiglia di Masterson, ma hanno chiarito che non volevano minare la testimonianza delle vittime o traumatizzarle ulteriormente. Hanno sottolineato il loro sostegno alle vittime e hanno promesso di continuare a farlo in futuro.

Le scuse della coppia non hanno convinto il pubblico, che le ha accusate di cercare solo di placare le critiche. Anche l’attrice Christina Ricci ha commentato l’accaduto su Instagram, affermando che è un crimine screditare le vittime e che bisogna credere a loro. Alcuni utenti su Internet hanno anche condiviso video dell’epoca in cui criticano il comportamento maschilista sia di Masterson che di Kutcher.

In conclusione, Kutcher e Kunis sono stati criticati per aver difeso Masterson nonostante la sua condanna per stupro. Nonostante le scuse pubbliche, il pubblico non è stato convinto e ha continuato a esprimere il proprio dissenso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it