Home Carmen Russo smentisce crisi con Turchi e flirt con De Martino

Carmen Russo smentisce crisi con Turchi e flirt con De Martino

Carmen Russo smentisce crisi con Turchi e flirt con De Martino - ilvaporetto.com

Carmen Russo: “Le voci infondate sulla mia vita privata”

In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Carmen Russo ha affrontato le voci che circolavano in merito a una presunta crisi con il marito Enzo Paolo Turchi. Ha dichiarato: “Ogni tanto escono queste bufale su di noi. Già tre, quattro mesi fa era circolata la stessa voce sulla crisi tra me e mio marito. Ci sono blog che per ottenere più click lanciano questa notizia e poi alla fine dicono che non è vera. Quella notizia in particolare mi ha ferita, perché ho una figlia. Intanto la gente legge, soprattutto mia figlia Maria. temo che qualcuno possa dire alla piccola che i suoi genitori si vogliono lasciare, perché sono tutte delle grandi menzogne. Meno male che lei vede la nostra quotidianità ed è tranquilla”.

Carmen Russo e le voci su Stefano De Martino

Carmen Russo ha anche svelato di aver appreso da un amico dell’esistenza di un rumor circa una sua ipotetica liaison con Stefano De Martino. Ha dichiarato: “In giro dicono che io abbia un flirt con De Martino. Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy. Stefano ha sempre bellissime donne e immagino che lui si sia fatto una risata. Come ho scoperto questo gossip? Grazie ad uno dei miei amici. Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose. Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla”.

Carmen Russo: “Ogni volta che una coppia famosa si separa, mettono in mezzo me ed Enzo Paolo”

In un’altra occasione, ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, Carmen Russo aveva già affrontato le voci di una crisi con Enzo Paolo Turchi: “Siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni, una coppia della quale non si è mai sentito nulla perché c’è un rapporto autentico, vero e sincero. Ho capito una cosa: ogni volta che una coppia famosa si separa, si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. Lo trovo assurdo. È una notizia che fa molto scalpore. In ogni coppia ci possono essere momenti di crisi (…) Però io e lui, qualsiasi cosa scatti che potrebbe sfociare in una cosa tragica, riusciamo a recuperare. Abbiamo questo potere. L’amore è fatto di chiarimenti, di confronti. Io non riesco a perdonare a lui delle cose e lui anche. È inevitabile che questo ti porti a un confronto. Alla fine, tutto questo rafforza sempre di più l’amore. Perché più due persone si conoscono, più ci si unisce. Chiaramente devono avere dei presupposti buoni, delle fondamenta”.