Home Intrattenimento Carolina Marconi: Problemi al fegato, ho fatto i controlli

Carolina Marconi: Problemi al fegato, ho fatto i controlli

Carolina Marconi ha recentemente condiviso con i suoi follower gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La showgirl venezuelana ha affrontato un periodo difficile circa due anni fa, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno nel marzo del 2021. Dopo mesi di trattamenti, è riuscita a sconfiggere la malattia e ha raccontato la sua esperienza anche nella Casa del Grande Fratello Vip. Da allora, Carolina si sottopone regolarmente a controlli per monitorare la sua salute.

In un recente post su Instagram, Carolina ha condiviso i risultati dei suoi ultimi esami medici. Ha spiegato che i medici hanno riscontrato qualcosa nel suo fegato e che dovrà sottoporsi a un altro controllo tra circa due settimane per avere maggiori informazioni. Nel frattempo, Carolina dovrà affrontare giorni di incertezza e ha parlato apertamente delle sue paure e dei suoi timori.

La Marconi ha raccontato di essere rimasta scioccata dalla notizia e di come stia cercando di affrontare questa situazione. Ha condiviso una foto in cui è abbracciata da quello che sembra essere il suo compagno, l’ex calciatore della Roma Alessandro Tulli, e ha scritto queste parole:

“Ho pensato molto prima di pubblicare questo post, ma faccio ciò che sento, dico sempre la verità perché mi avete fatto compagnia nel momento più difficile della mia vita. I risultati sono arrivati: mammografia ed ecografia ok, ma nella TAC c’è qualcosa nel fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza magnetica con mezzo di contrasto per capire di cosa si tratta. Ecco perché sono sparita, è stata una doccia fredda, ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per fare tutto. Ieri, quando il mio oncologo mi ha chiamato per dirmi che dovevo fare questo controllo, le mie gambe tremavano, sentivo di nuovo il cuore accelerare e in quel momento tutto ciò che stavo facendo improvvisamente non aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout, ancora due settimane con il punto interrogativo, poi io sono un soggetto ansioso, ma come farò?”

Nonostante tutto, Carolina ha deciso di rimanere positiva e di non trarre conclusioni affrettate. Ha ringraziato i suoi follower per il sostegno e la forza che le danno:

“Dobbiamo accettare la situazione, aspettare, pensare positivo e non farci venire l’ansia prima del tempo, è difficile, molto difficile. […] Le mie paure non devono essere più forti del mio subconscio, ora penso solo a stare bene, lavoro, dipingo, metto in ordine casa, il giardino, cucino, libero la mente, non ha senso stare a letto a piangere. Condivido tutto questo con voi perché spero che dia forza e faccia sentire meno soli coloro che si trovano nella mia stessa situazione, quindi stringiamoci la mano e diamoci forza. Grazie, vi voglio bene.”

Carolina ha ricevuto immediatamente il sostegno e l’affetto di molte persone, che hanno commentato il suo post per lasciarle un messaggio di supporto. . Ora bisognerà aspettare ancora due settimane per avere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Carolina Marconi, che deciderà successivamente se condividere o meno le informazioni con il pubblico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it