Home Intrattenimento Romina Carrisi incinta: il futuro padre con 17 anni di differenza

Romina Carrisi incinta: il futuro padre con 17 anni di differenza

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è incinta. La notizia è stata confermata dal settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato uno scatto in cui si vede la 36enne con le mani sul ventre, che sembra essere pronunciato sotto un abito verde. Nonostante Romina non abbia ancora ufficializzato la gravidanza, non l’ha nemmeno smentita.

Non si conoscono ancora i dettagli sul padre del bambino, ma si sa che Romina Jr ha avuto una relazione sentimentale con Stefano Rastelli, un regista di 53 anni, che lavora in Rai. Rastelli era dietro le riprese del programma “Oggi è un altro giorno”, in cui Romina Jr era ospite fisso. Si dice che sia stato proprio il programma di Serena Bortone a far nascere l’amore tra i due.

Romina Jr e Rastelli sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione e non hanno mai pubblicato foto insieme sui social media. Tuttavia, la 36enne ha lasciato commenti affettuosi sotto i post di lui, dimostrando la forte intesa tra di loro. Se la gravidanza è confermata, il padre del bambino dovrebbe essere il regista.

Anche i genitori di Romina, Al Bano e Romina Power, hanno approvato la relazione tra Rastelli e la loro figlia. L’uomo è stato presentato alla famiglia in occasione del 35esimo compleanno di Romina Jr.

Se la gravidanza viene confermata, Al Bano e Romina diventeranno nonni per la quarta volta. Già lo sono grazie ai tre figli di Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic. I loro nipoti si chiamano Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines.

In conclusione, Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe incinta. Non si conoscono ancora i dettagli sul padre del bambino, ma si sa che ha avuto una relazione con il regista Stefano Rastelli. Se la gravidanza viene confermata, Al Bano e Romina diventeranno nonni per la quarta volta.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it