Home Intrattenimento Primo infortunio nell’edizione 23 di Amici

Primo infortunio nell’edizione 23 di Amici

Amici 23

Nonostante Amici 23 non sia ancora ufficialmente iniziato, pare che ci sia già il primo infortunio dell’edizione. Domani si terrà la prima registrazione del talent show di Maria De Filippi, durante la quale verrà formata la nuova classe. La puntata andrà poi in onda su Canale 5 domenica 24 settembre alle 14.00. Il pubblico è in attesa di scoprire chi saranno i nuovi allievi del programma, che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Nel frattempo, sono state confermate le presenze dei professori di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, quest’ultima pronta a rimettersi in gioco dopo un anno di assenza, prendendo il posto di Arisa. Per il ballo, ci saranno Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Nelle ultime ore, si è mormorato che un’amata ex allieva della scorsa edizione, Isobel Kinnear, possa entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti. Tuttavia, non ci sono ancora conferme in merito e dovremo attendere per scoprire la verità.

Nel frattempo, è arrivata una notizia che sta già facendo discutere. Nonostante Amici 23 non sia ancora iniziato ufficialmente, sembra che ci sia già il primo infortunio dell’edizione. Secondo quanto riportato dalla pagina Amici News, uno dei ballerini si è fatto male a causa delle troppe prove, che sono durate circa 7 ore. Purtroppo, il ragazzo non potrà partecipare alla prima puntata.

Non sappiamo ancora cosa accadrà durante la registrazione di domani e chi sarà composto nella nuova classe. Dovremo attendere per scoprirlo. Nel frattempo, continuate a seguirci per altre news sul talent show e non solo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it