Home Intrattenimento Da noi a ruota libera – Il 22 Ottobre: Pivetti, Floris, D’Aquino e Bortone tra Libri, Serie e Nuovi Programmi

Da noi a ruota libera – Il 22 Ottobre: Pivetti, Floris, D’Aquino e Bortone tra Libri, Serie e Nuovi Programmi

Francesca Fialdini è pronta a tornare con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera” nel pomeriggio di domenica su Rai1. Dopo “Domenica In”, a partire dalle ore 17.20, andrà in onda un appuntamento imperdibile con numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. Ma non solo, le loro storie si intrecceranno con quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Veronica Pivetti e il suo nuovo libro “Rosa”

Tra gli ospiti di questa settimana di “Da noi a ruota libera” troveremo Veronica Pivetti. L’attrice, anche scrittrice, si prepara a tornare in libreria con un nuovo libro dal titolo “Rosa”. Si tratta di un romanzo che racconta una storia di emancipazione che sembra una favola dei giorni nostri. La protagonista è un’operatrice sociosanitaria peruviana.

Giovanni Floris e il suo ultimo libro “L’essenziale”

Un altro ospite di spicco sarà Giovanni Floris, giornalista, conduttore e autore di numerosi libri. Di recente ha pubblicato il suo ultimo lavoro dal titolo “L’essenziale. Appunti di un lettore avventuroso”, in cui condivide gli autori e le storie che hanno accompagnato la sua vita.

Tosca D’Aquino e il ritorno in “I Bastardi di Pizzofalcone”

Tosca D’Aquino, attrice e conduttrice, sarà presente per parlare del suo ritorno nella serie di successo “I Bastardi di Pizzofalcone”. La quarta stagione della serie, che andrà in onda su Rai 1 dal 23 ottobre, promette nuove avventure e colpi di scena.

Serena Bortone e il suo nuovo programma “Chesarà…”

A chiudere la carrellata di ospiti sarà Serena Bortone, giornalista e conduttrice. In questa stagione, la vedremo alla guida di “Chesarà…”, il doppio appuntamento del fine settimana su Rai 3. Nel programma si intrecciano cultura, politica, musica e società, offrendo uno sguardo approfondito su temi di attualità.

Non perdete l’appuntamento con “Da noi a ruota libera” il 22 ottobre 2023, per scoprire le storie di questi ospiti straordinari e di persone comuni che hanno saputo fare la differenza.