Home Intrattenimento Censura nel Grande Fratello: Provvedimenti in Arrivo

Censura nel Grande Fratello: Provvedimenti in Arrivo

I fan del Grande Fratello hanno notato che la produzione ha oscurato il tugurio per circa due ore. Questo è dovuto alla ricerca da parte del programma di una nuova normalità, lontana dal trash. Pare che la discussione all’interno del tugurio tra i concorrenti abbia affrontato argomenti “scottanti”, il che ha portato alla censura da parte della produzione.

Gli spettatori della casa più spiata d’Italia hanno iniziato a commentare l’accaduto sui social, chiedendosi di cosa stessero parlando i concorrenti. Sembra che la discussione riguardasse le prime volte dei gieffini, un argomento che evidentemente non è piaciuto al Grande Fratello. Di conseguenza, la produzione ha deciso di censurare i concorrenti e di cambiare l’inquadratura, mostrando al pubblico i gieffini all’interno della Casa.

Nel frattempo, il pubblico si chiede cosa accadrà ai concorrenti “censurati” questa sera. Saranno rimproverati o subiranno provvedimenti più severi? Lo scopriremo stasera con il terzo appuntamento in onda su Canale 5.

Fonte immagine: ufficio stampa Mediaset.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it