Home Panico in studio: Tina chiama il 118 – Uomini e donne oggi

Panico in studio: Tina chiama il 118 – Uomini e donne oggi

Tina Cipollari, come sempre, ha tenuto alto lo share di Uomini e Donne nella puntata di oggi, 18 settembre, protagonista di una lite trash con Elio. Non possiamo dimenticare quanto accaduto lo scorso anno, quando i due minacciarono di arrivare addirittura a querele.

Nonostante ciò, Elio ha deciso di ripresentarsi nello show. I due si erano lasciati con minacce di denunce dopo essersi offesi reciprocamente. Tuttavia, il cavaliere non ha querelato la Vamp come aveva dichiarato di voler fare. E così, oggi, la querelle è ripresa da dove era finita.

Tina ha annunciato il suo momento della merenda e ha portato dei cannoli con la ricotta, che ha offerto anche al pubblico presente. Maria ha subito fatto notare a Elio che era un dispettuccio nei suoi confronti, poiché tutti ormai sapevano che non riusciva a stare vicino a chi mangiava la ricotta a causa di un problema vissuto da bambino.

Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Tina ha rivelato che Elio, nonostante tutto ciò che si erano detti, era arrivato prima della puntata dietro le quinte chiedendole di stringerle la mano. Da qui è iniziata una lunga discussione, fatta di offese e accuse reciproche, che ha ricordato l’accaduto dello scorso anno.

A un certo punto, la Cipollari ha addirittura minacciato di chiamare il 118. È inutile dire quanto questa scena sia diventata virale e abbia inondato la rete in poco tempo. Questo è stato definito come il nuovo episodio da collezione di Tina, che Elio ha definito una “cretina”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it