Home Intrattenimento “Charlène di Monaco entusiasta allo stadio per sostenere il Sudafrica”

“Charlène di Monaco entusiasta allo stadio per sostenere il Sudafrica”

Alberto II e Charlène di Monaco: una coppia affiatata nonostante le voci di crisi

Alberto II di Monaco è noto per la sua pacatezza, anche quando si trova allo stadio. Durante la partita tra Nuova Zelanda e Sudafrica, seduto accanto a Brigitte Macron, ha mantenuto la sua compostezza. Diverso è stato il mood di Charlène di Monaco, che ha tifato sfegatamente per la Nazionale di rugby del suo Paese. Con un punteggio di 12 a 11, il Sudafrica ha conquistato il quarto Mondiale della sua storia.

La principessa Charlène è apparsa estremamente felice e sorridente, dimostrando un tifo da ultras. Anche Alberto II è stato coinvolto nella gioia, abbracciando la moglie pubblicamente. Nonostante le voci di crisi che li circondano, la coppia sembra affiatata. Durante la lunga assenza di Charlène da Monaco a causa di un’infezione, sono circolate voci di una vita separata in Svizzera. Tuttavia, entrambi hanno sempre smentito queste speculazioni.

Charlène ha recentemente rotto il silenzio, dichiarando che le voci di crisi sono “false ed estenuanti”. In un’intervista, ha affermato che non capisce perché tutti vogliano vederli separati. Anche Alberto II ha smentito le voci, affermando che le difficoltà che Charlène ha affrontato sono ormai superate. Nonostante i loro impegni di lavoro, la coppia trova il modo di stare insieme alla fine di una lunga giornata.

Quindi, nonostante le voci di crisi che li circondano, Alberto II e Charlène di Monaco sembrano essere una coppia solida e affiatata.