Home Intrattenimento Che fine ha fatto Giordana Angi? La sorprendente notizia.

Che fine ha fatto Giordana Angi? La sorprendente notizia.

Giordana Angi, la seconda classificata di Amici 18, il talent musicale di Maria De Filippi, ha compiuto un notevole percorso di crescita. Dopo il talent, ha ammesso di aver cambiato molto. In un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato di aver avuto paura di esprimere le sue emozioni e di dire ciò che pensava. Utilizzava la musica come una sorta di protezione, ma ha imparato a togliersi questa maschera anche nella vita di tutti i giorni. Oggi si sente tranquilla e questa sensazione è impagabile.

Il suo singolo “Casa” è stato molto apprezzato e ha ottenuto un grande successo. Nel 2020, ha portato il brano “Come mia madre” al Festival di Sanremo. Ma che fine ha fatto Giordana Angi?

La cantante non si è limitata solo a cantare e scrivere canzoni per sé stessa. Ha scritto diversi brani per importanti artisti, alcuni dei quali potrebbero sorprendere. Ha collaborato alla stesura dei testi di canzoni come “Buona (cattiva) sorte”, “Accetto Miracoli”, “Casa Natale” e “Seconda Pelle” di Tiziano Ferro. Ha anche contribuito alla scrittura del testo di “Senza Appartenere” di Nina Zilli, “Accanto a te” di Alberto Urso e “Il nostro tempo” di Alessandra Amoroso.

In un’intervista a Fanpage, ha ammesso che l’artista con cui ha avuto il miglior rapporto sia dal punto di vista musicale che personale è stato Tiziano Ferro. Ha rivelato di aver imparato molto da lui e di aver apprezzato le sue modifiche ai suoi brani. Inoltre, ha sottolineato che hanno una connessione speciale perché provengono entrambi dalla stessa provincia e Ferro è stata la prima persona con cui ha collaborato.

Ma cosa fa oggi Giordana Angi? Gli appassionati avranno sicuramente notato che a luglio ha avuto l’opportunità di salire sul palco con un grande artista internazionale, Sting. Hanno duettato nel brano “Amore/Love for her” all’Auditorium Parco della Musica a Roma. Giordana ha dichiarato che è stato un onore per lei essere ospite sul palco di Sting e che è sempre stato un punto di riferimento per lei come musicista. Inoltre, ha rivelato che il brano che hanno cantato insieme, “Amore”, è un suo adattamento del brano di Sting “For her love”. Sting l’ha chiamata subito dopo averlo sentito e le ha detto che sarebbe stato felice di cantarlo insieme a lei. È stata una grande soddisfazione per Giordana.

In conclusione, Giordana Angi ha dimostrato di essere una cantante talentuosa e di successo. Ha continuato a scrivere canzoni per sé stessa e per altri artisti, e ha avuto l’opportunità di esibirsi con grandi nomi della musica internazionale come Sting. La sua carriera sembra essere in continua ascesa e siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà in futuro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it