Home People Chi è Chiara Porchianello di Amici 23? Età e profilo Instagram

Chi è Chiara Porchianello di Amici 23? Età e profilo Instagram

Chiara Porchianello è una ballerina allieva di Amici 23, il talent show televisivo italiano. Nata a Roma nel 2004, ha attualmente 19 anni. Non sono disponibili informazioni precise sulla sua data di nascita, il suo segno zodiacale, la sua altezza e il suo peso. Tuttavia, sappiamo che ha diversi tatuaggi sul suo corpo, tra cui uno fatto insieme alla sua migliore amica Giulia Stabile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Chiara è fidanzata con Filippo Morani, che è anche un ballerino nella stessa scuola di danza. Lei e Giulia Stabile sono molto amiche e il loro legame è nato proprio nella scuola di danza. Hanno persino fatto un tatuaggio insieme e hanno trascorso delle vacanze insieme.

Chiara è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram e TikTok. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 50 mila follower, pubblica principalmente contenuti legati alla danza, ma anche momenti della sua vita quotidiana. Su TikTok, invece, ha oltre 86 mila follower e condivide molti video di balletti con i suoi colleghi di scuola e con Giulia Stabile.

La carriera di Chiara come ballerina è iniziata fin da quando era bambina. Ha studiato presso l’Accademia del Balletto di Roma, dove si è diplomata. Oltre a ballerina, lavora anche come insegnante e ha diretto alcune masterclass organizzate dalla scuola.

Dopo anni di danza, Chiara ha deciso di fare il provino per partecipare ad Amici 23 nella categoria ballo. Nella prima puntata del talent show, è riuscita a conquistare una maglia nonostante il parere negativo di Raimondo Todaro, uno dei giudici. Emanuel Lo, invece, ha deciso di darle una chance.

Oltre a Chiara, ci sono molti altri allievi che hanno ottenuto un posto nella scuola di Amici 23. Nella categoria canto, ci sono Mida, Holden, Holy Francisco, Matthew, Sarah, Lil Jolie, Mew, Petit, Ezio, Francesco (Spacehippiez) e Stella. Nella categoria ballo, invece, ci sono Mariasol, Elia, Sofia, Simone, Dustin, Gaia, Kumo e Nicholas.

Il percorso di Chiara ad Amici 23 è iniziato dalla prima puntata di questa edizione. Durante la sua esibizione, Raimondo Todaro ha abbassato la musica, ma Emanuel Lo l’ha rialzata. L’insegnante ha mostrato interesse per lei, ma ha espresso il desiderio di vederla meglio in sala. Nonostante ciò, Chiara è riuscita a ottenere una maglia e un posto nella scuola.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it