Home Intrattenimento Chi è Lucrezia Lando, ballerina di Ballando con le stelle?

Chi è Lucrezia Lando, ballerina di Ballando con le stelle?

Lucrezia Lando è una ballerina professionista che ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Nata a Bassano del Grappa il 10 dicembre 1997, Lucrezia ha iniziato a ballare sin da giovane, mostrando un grande interesse per il latino americano.

Vita privata: fidanzato e figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lucrezia Lando non è sposata e non ha figli. Dopo l’edizione del 2020 di Ballando con le Stelle, ha rivelato di essere stata fidanzata con Marco De Angelis, anch’egli maestro di ballo del programma. Tuttavia, la loro storia si è conclusa nel 2021.

Le parole di Lucrezia sulla sua vita sentimentale

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Lucrezia ha parlato della sua visione delle relazioni amorose. Ha affermato di essere “stufa di prendere treni che vanno nella direzione sbagliata” e di aspettarsi attenzioni e un tipo di corteggiamento che potrebbero sembrare fuori moda, ma che preferisce stare da sola piuttosto che accontentarsi.

La bellezza e la sensualità di Lucrezia

Grazie alla sua bravura e alla sua innegabile sensualità, Lucrezia Lando è stata più volte definita la “Venere” di Ballando con le Stelle. La sua bellezza e il suo talento hanno catturato l’attenzione del pubblico, facendola diventare una delle ballerine più amate e seguite del programma.

Articolo originale: Lucrezia Lando, fidanzato e figli: chi è la ballerina di Ballando con le stelle