Home Intrattenimento Chi salvare tra Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio al Grande Fratello?

Chi salvare tra Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio al Grande Fratello?

Chi vuoi salvare tra Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio? Sono loro i nuovi cinque concorrenti del Grande Fratello finiti in nomination nella puntata del 25 settembre 2023, che ha decretato anche il primo eliminato dell’edizione. Come sempre apriamo in fondo il nuovo sondaggio che ci consentirà di avere un’idea chiara del sentiment dei nostri lettori.

Le nomination di ieri del Grande Fratello per decretare i nuovi gieffini finiti al televoto hanno visto i concorrenti separati. Da un lato il gruppo dei tuguriati e dall’altro quello degli inquilini della Casa. Anche le nomination si sono svolte in due blocchi.

I nominati del tugurio sono stati Grecia, Giselda, Arnold e Vittorio. A loro si è poi aggiunta anche Beatrice, la più votata dagli inquilini della Casa. Si è così aperto ufficialmente il televoto che decreterà il concorrente meno votato.

E allora, chi salvare in vista della prossima puntata di giovedì? Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio sono finiti in nomination e tra qualche giorno scopriremo chi sarà stato il meno preferito dal pubblico da casa.

Di seguito intanto potrete esprimere il vostro parere ma vi ricordiamo che ai fini della validità del voto è necessario usare i canali ufficiali: sito ufficiale Grande Fratello, app Mediaset Infinity, sms e smart tv.

Arnold Cardaropoli
Beatrice Luzzi
Grecia Colmenares
Vittorio Menozzi
Giselda Torresan Vota

Ieri sera, nella puntata del Grande Fratello, sono state annunciate le nomination che hanno portato alla scelta dei cinque concorrenti finiti in nomination. Divisi in due gruppi, i tuguriati e gli inquilini della Casa, i concorrenti hanno nominato i loro compagni di avventura.

Nel gruppo dei tuguriati, i nominati sono stati Grecia, Giselda, Arnold e Vittorio. A loro si è poi aggiunta Beatrice, la concorrente più votata dagli inquilini della Casa. Questi cinque concorrenti sono quindi finiti al televoto e uno di loro sarà eliminato nella prossima puntata.

Ora tocca al pubblico decidere chi salvare. Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio sono i nominati e il televoto ci dirà chi sarà il meno votato. Sarà interessante scoprire quale concorrente riceverà meno preferenze dal pubblico da casa.

Per esprimere il proprio parere, è possibile utilizzare i canali ufficiali del Grande Fratello: il sito ufficiale, l’app Mediaset Infinity, gli sms e le smart tv. È importante utilizzare questi canali per garantire la validità del voto.

La prossima puntata del Grande Fratello, in cui verrà annunciato l’eliminato, si terrà giovedì. Sarà un momento di grande suspense per i concorrenti e per il pubblico, che aspetta di conoscere il verdetto del televoto.

In conclusione, i cinque concorrenti finiti in nomination sono Grecia, Arnold, Beatrice, Giselda e Vittorio. Ognuno di loro ha la possibilità di essere salvato dal pubblico, ma solo uno potrà rimanere nella Casa del Grande Fratello. Sarà interessante vedere chi sarà il meno votato e quale sarà il destino di questi concorrenti. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it