Home Intrattenimento Chi sono Giulia e Riccardo, i figli di Paola Perego e Lucio Presta

Chi sono Giulia e Riccardo, i figli di Paola Perego e Lucio Presta

Paola Perego, famosa conduttrice televisiva italiana, ha avuto due matrimoni nella sua vita: il primo con l’ex calciatore Andrea Carnevale, conosciuto negli anni ‘80 e il secondo con Lucio Presta, noto agente televisivo. La presentatrice ha due figli dalle prime nozze: Giulia e Riccardo.

Ex marito di Paola Perego e l’amore per Lucio Presta

Il matrimonio con Andrea Carnevale è terminato quando Riccardo aveva appena pochi mesi. Dopo la fine del suo matrimonio con Carnevale, Paola Perego si è legata a Lucio Presta che ha sposato il 25 settembre 2011, dopo dieci anni di fidanzamento.

I figli della conduttrice: chi sono Giulia e Riccardo Carnevale

Giulia, la figlia maggiore di Paola Perego, l’ha resa nonna a soli 52 anni. Ha avuto il suo primo figlio Pietro nel 2018 con il compagno Filippo Giovannelli. Nel 2022 è nata la seconda figlia, Alice.

Giulia Carnevale è nata nel 1992. È laureata in economia e ha un profilo Instagram seguito da molti followers dove condivide foto della sua vita quotidiana.

Riccardo Carnevale, nato nel 1996, è molto riservato come la sorella. Ha un profilo Instagram dove è seguito da circa 4mila followers. E’ un amante della musica e lavora come DJ.