Home Chiara Ferragni e Fedez: crisi imminente?

Chiara Ferragni e Fedez: crisi imminente?

Chiara Ferragni e Fedez: crisi imminente? - ilvaporetto.com

Crisi in Casa Ferragni e Fedez

Il mondo dei social è in subbuglio per i recenti indizi che sembrano suggerire una crisi nella relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I sospetti sono stati alimentati da un avvistamento avvenuto venerdì 19 gennaio, quando Ferragni è stata vista entrare da sola in un noto condominio milanese, dove ha lo studio un famoso avvocato specializzato in casi di divorzio. Anche se non ci sono conferme ufficiali, la rivista di moda Vanity Fair ha affermato che la situazione tra l’influencer e il cantante “è seria”.

La situazione tra l’influencer e il cantante “è seria”, ha sottolineato Vanity Fair. Nonostante l’entourage di Ferragni abbia smentito che la compagna di Fedez abbia visitato lo studio legale quel venerdì, ci sono altri elementi che fanno pensare che la coppia stia attraversando un momento difficile.

Indizi sui Social e Polemiche

Un altro presunto indizio della crisi tra Ferragni e Fedez sono le foto pubblicate su Instagram. Ferragni ha condiviso diverse immagini con i figli, la madre, la sorella e amici intimi, ma in nessuna di esse compare il marito. D’altra parte, Fedez ha postato una foto di Chiara con la figlia il mercoledì 17 gennaio, ma l’influencer continua a ignorarlo nelle sue storie.

Tra le possibili cause della crisi potrebbero esserci anche le polemiche scatenate da Fedez nei confronti di Myrta Merlino. La disputa è nata a causa dell’arrivo di un inviato di Pomeriggio 5 sotto casa dei Ferragnez. Fedez ha pubblicato alcune storie piuttosto accese contro la conduttrice, accompagnate da un video che però è stato improvvisamente rimosso. Secondo fonti vicine alla coppia, Ferragni potrebbe essere stata contrariata dalle continue polemiche di Fedez nei confronti dei media, motivo per cui avrebbe richiesto la cancellazione dei video.

In questo momento, la situazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere al centro dell’attenzione, e i fan sono in ansia per il futuro della coppia.