Home Sparatoria a Roma est: giovane ferito, panico tra i residenti

Sparatoria a Roma est: giovane ferito, panico tra i residenti

Sparatoria a Roma est: giovane ferito, panico tra i residenti - ilvaporetto.com

Spari e paura nella notte a Roma est

Un giovane di 25 anni è stato ferito da colpi di pistola nella zona di Torre Maura, precisamente sulla via Casilina a Roma est. Dopo l’agguato, avvenuto poco dopo le 3:30 della notte fra il 20 e il 21 gennaio, sono state numerose le chiamate al 112 da parte dei residenti, svegliati dagli spari. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, il giovane è stato trasportato in gravi condizioni d’urgenza al policlinico Tor Vergata. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti sia il personale medico che gli agenti di polizia. Il ragazzo, di origine marocchina, è stato trovato ferito ad entrambe le gambe e riverso in una pozza di sangue. Attualmente, gli investigatori del VI distretto Casilino stanno conducendo le indagini sul caso, esplorando tutte le possibili ipotesi.

Decine di chiamate al 112

Dopo l’aggressione, avvenuta nella notte a Roma est, sono state decine le richieste d’intervento al 112 da parte dei residenti, allarmati dagli spari uditi poco dopo le 3:30. La situazione ha generato paura e preoccupazione nella zona di Torre Maura, sulla via Casilina. Gli abitanti sono stati svegliati dai colpi di pistola e hanno immediatamente allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti sia il personale medico che le forze dell’ordine per prestare soccorso al giovane ferito e avviare le indagini necessarie.

Indagini in corso

Gli investigatori del VI distretto Casilino stanno attualmente conducendo le indagini sull’aggressione avvenuta nella notte a Roma est. Non vengono escluse al momento nessuna ipotesi riguardo all’accaduto. La vittima, un giovane di 25 anni di origine marocchina, è stato ferito da colpi di pistola ed è stato trasportato in gravi condizioni d’urgenza al policlinico Tor Vergata. La situazione ha generato grande allarme tra i residenti, che hanno immediatamente allertato le autorità. La polizia è intervenuta sul posto per avviare le indagini necessarie e garantire la sicurezza della zona.