Ciao Darwin 9: Sfida tra Angeli e Demoni con giochi e la presenza di Madre Natura

Ciao Darwin 9: Angeli vs Demoni, le novità della nuova edizione

Da stasera, venerdì 24 novembre 2023, torna su Canale 5 la nona edizione di Ciao Darwin, il celebre show condotto da Paolo Bonolis e affiancato da Luca Laurenti. Dopo quattro anni di attesa, finalmente si riparte con una nuova avventura che promette di emozionare il pubblico. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa edizione?

Il tema di Ciao Darwin 9 è “Angeli vs Demoni”, una sfida epica che metterà a confronto due gruppi di individui selezionati con cura da SDL2005. Saranno contrapposti per aspetto, stile di vita, tradizioni, ideologie e professioni, in una serie di competizioni semi-serie che avranno lo scopo di scoprire il tratto dominante tra di loro.

Le sfide proposte saranno molteplici e coinvolgeranno coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Tra queste, ci sarà “A spasso nel tempo”, che porterà i concorrenti in diverse epoche storiche o aree geografiche specifiche, la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia” e il momento del dibattito tra i due schieramenti. Infine, ci sarà il gioco finale con il quiz mozzafiato dei “cilindroni”.

La giuria, composta da 200 spettatori in studio, assegnerà i punteggi e decreterà la squadra vincitrice. La colonna sonora del programma sarà la storica sigla di “Ciao Darwin”, “Matti”, composta e cantata da Renato Zero e interpretata dal corpo di ballo.

Un’altra novità di quest’anno è la presenza di quattro splendide figure che si alterneranno nel ruolo di Madre Natura, i custodi del meccanismo del caso durante le puntate. Tra le modelle che hanno ricoperto questo ruolo nel corso degli anni, ricordiamo l’australiana Vanessa Rae Kelly, oltre alle italiane Paola Di Benedetto e Sara Croce.

Insomma, Ciao Darwin 9 si preannuncia come un’edizione ricca di sorprese e emozioni, pronta a coinvolgere il pubblico con le sue competizioni avvincenti e il suo carattere unico. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e godersi lo spettacolo!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *