Home Intrattenimento L’ex Velina trova l’amore: il nuovo fidanzato, un dirigente Mediaset di spicco

L’ex Velina trova l’amore: il nuovo fidanzato, un dirigente Mediaset di spicco

Dopo la fine del suo matrimonio con Franck Faricy nel 2021, Ludovica Frasca sembra aver trovato la felicità al fianco di una figura di spicco all’interno del Biscione. È quanto riporta Alberto Dandolo nella sua rubrica “Non tutti sanno che” sul settimanale Oggi. La nota Velina, a distanza di un anno dalla dolorosa separazione, avrebbe “pescato” un nuovo amore sempre nel contesto di Cologno Monzese.

L’identità dell’uomo, che è descritto come “un altissimo dirigente Mediaset”, non è stata ancora rivelata. La neo coppia, secondo quanto riportato da FanPage.it, sta facendo di tutto per mantenere segreta la loro frequentazione. Tuttavia, una fonte ben informata avrebbe già assicurato che “a breve i due saranno costretti ad uscire allo scoperto”.

Ludovica Frasca, nota per la sua partecipazione come Velina a Striscia la Notizia, sembra aver trovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio. Nonostante la separazione sia stata dolorosa, la Frasca sembra aver voltato pagina e aver trovato un nuovo amore nel mondo di Mediaset. La sua scelta è caduta su un altissimo dirigente dell’azienda, anche se per il momento la sua identità rimane un mistero.

La coppia sta cercando di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori e di non far trapelare nulla sulla loro frequentazione. Tuttavia, sembra che presto non potranno più nascondersi e saranno costretti ad uscire allo scoperto. Sarà interessante vedere come reagiranno alla pressione mediatica e come gestiranno la loro relazione in pubblico.

In conclusione, Ludovica Frasca sembra aver trovato la felicità al fianco di un altissimo dirigente Mediaset dopo la fine del suo matrimonio. Nonostante la coppia stia cercando di mantenere segreta la loro frequentazione, sembra che presto saranno costretti ad uscire allo scoperto. Resta da vedere come gestiranno la loro relazione sotto i riflettori e se riusciranno a mantenere la loro privacy.