Home Clizia Incorvaia: matrimonio, Grande Fratello e invitati.

Clizia Incorvaia: matrimonio, Grande Fratello e invitati.

Clizia Incorvaia: matrimonio, Grande Fratello e invitati. - ilvaporetto.com

Clizia Incorvaia: “Paolo e Letizia? Non mi convincono tanto”

La celebre ospite Clizia Incorvaia, intervenuta a Casa Chi, ha espresso il suo parere sulle coppie formatesi durante l’attuale edizione del Grande Fratello, soffermandosi in particolare su Paolo Ciavarro e Letizia Petris. Riguardo a questa coppia, Clizia ha dichiarato: “Cosa penso di Paolo e Letizia? Non mi convincono tanto, credo che l’amore vero sia un’altra roba. Però è un’infatuazione ma non sento il sapore dell’eternità.

Clizia Incorvaia: “Questa coppia puzza di fake”

Le parole di Clizia Incorvaia hanno suscitato diverse reazioni. La sua opinione su Paolo Ciavarro e Letizia Petris è stata netta: “Questa coppia puzza di “fake” dal primo giorno. E se Paolo probabilmente sente un trasporto nei confronti di Letizia, lei se potesse…

Clizia Incorvaia: dettagli sul suo matrimonio

Clizia Incorvaia ha anche fornito dettagli sul suo matrimonio con Paolo Ciavarro. Ha spiegato la scelta della data, sottolineando: “In primis per la malattia di mia suocera perché se Dio vuole a breve si dovrà operare quindi affinché lei si sia già operata e che arrivi in forze per il nostro matrimonio. D’estate io odio il caldo, io sono bilancia e mia suocera pure e Paolo pure. Il 10 ottobre è il mio compleanno e quindi l’11 ottobre è perfetto.

Riguardo agli invitati, Clizia ha dichiarato: “Paolo ne voleva 4: i quattro genitori. Io ho 30 familiari, ho vissuto con 30 persone dagli 8 anni a 20 anni al villino di mia nonna, vivevamo tutti insieme. Il grande fratello l’ho fatto all’epoca quindi ti pare che non invitavo tutti loro? Quindi 30-40 solo i miei, poi gli amici storici che arrivano da tutta Italia. Saremo circa 80 ma ancora non li ho contati.