Home Beatrice Luzzi in lacrime dopo il regalo del GF: “Non volevo essere lontana dalla mia famiglia”

Beatrice Luzzi in lacrime dopo il regalo del GF: “Non volevo essere lontana dalla mia famiglia”

Beatrice Luzzi in lacrime dopo il regalo del GF: "Non volevo essere lontana dalla mia famiglia" - ilvaporetto.com

Beatrice Luzzi si scusa con la famiglia dopo un pomeriggio di relax

Dopo quattro mesi all’interno del reality show, il Grande Fratello ha deciso di regalare un’esperienza unica ai concorrenti. Tuttavia, al ritorno dal pomeriggio di assoluto relax, Beatrice Luzzi è scoppiata a piangere. Ha espresso il suo dispiacere dicendo: “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non esser stata con voi ed essere uscita a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro andare in Spa”. Si è saputo che l’attrice sta affrontando un periodo molto delicato a causa della recente scomparsa di suo padre.

Beatrice Luzzi, un momento difficile dopo la recente scomparsa di suo padre

L’attrice Beatrice Luzzi sta affrontando un momento molto delicato a causa della recente scomparsa di suo padre. Dopo essere tornata da un pomeriggio di relax, ha espresso il suo dispiacere e si è scusata con la famiglia per non essere stata presente in un momento così importante. Ha dichiarato: “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non esser stata con voi ed essere uscita a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro andare in Spa”. Queste parole hanno evidenziato il momento difficile che sta vivendo.

Beatrice Luzzi, un momento di fragilità dopo il ritorno dalla Spa

Dopo un pomeriggio di relax, Beatrice Luzzi ha mostrato un momento di fragilità. La concorrente del Grande Fratello ha espresso il suo dispiacere e si è scusata con la famiglia per non essere stata presente in un momento così importante. Ha dichiarato: “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non esser stata con voi ed essere uscita a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro andare in Spa”. Queste parole hanno messo in luce il momento di fragilità che sta attraversando.