Home Come Mara Venier gestisce le sue finanze: una testimonianza personale

Come Mara Venier gestisce le sue finanze: una testimonianza personale

Mara Venier si prepara per la nuova stagione di Domenica In, che inizierà il 17 settembre su Rai Uno. Sarà l’ultimo anno in cui condurrà il programma, come ha confermato in un’intervista al magazine Gente. Ha anche rivelato come ha speso gran parte dei suoi guadagni e ha espresso la sua opinione sul suo possibile successore.

Mara Venier ha dichiarato che ha avuto molte esperienze nella sua vita e non ha più nulla da dimostrare. Ha affermato che non pensa al futuro perché il futuro è oggi, ma ha ammesso che questa sarà la sua ultima stagione di Domenica In. Dopo il 2023/24, si ritirerà a vita privata per trascorrere del tempo con i suoi cari.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Domenica In, le è stato chiesto chi potrebbe sostituirla. Mara Venier ha risposto diplomaticamente, dicendo che spetterà alla Rai prendere questa decisione e che non vuole fare nomi per non scontentare nessuno. Tuttavia, quando le è stato chiesto se Alberto Matano potrebbe prendere il suo posto, ha sottolineato che potrebbe essere la persona giusta.

La conduttrice ha anche risposto ad una domanda personale riguardo all’uso del suo denaro. Ha spiegato di spendere poco per sé stessa e di destinare gran parte dei suoi guadagni ai suoi figli e nipoti. Ha comprato una casa per ognuno di loro, persino per il nipote di 5 anni. Mara Venier tiene molto al loro futuro e vuole assicurarsi che non abbiano problemi finanziari.

Gli ultimi mesi sono stati difficili per la Venier, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Ha affrontato la morte del genero Pier Francesco Forleo, che l’ha fatta riflettere sulla sua vita e sul suo lavoro. Inoltre, ha subito una lesione al nervo facciale a causa di un errore del dentista, che ha causato una perdita di sensibilità intorno alla bocca. Purtroppo, non c’è modo di recuperarla.

Nonostante le sfide che ha affrontato, Mara Venier è pronta per la nuova stagione di Domenica In e per godersi il suo ultimo anno alla guida del programma.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it