Il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, ha condiviso le sue emozioni di padre e compagno in un’intervista al Corriere della Sera. Karius, che è il compagno della giornalista Diletta Leotta, ha descritto il loro primo incontro come una giornata pazza che non dimenticherà mai. Quando gli è stato chiesto se ha avuto la stessa sensazione di Diletta, che ha pensato che lui sarebbe stato il padre dei loro figli, Karius ha risposto scherzando di non ricordarlo, ma ha detto che quella sera a Parigi ha capito di avere di fronte una persona speciale. Ha detto che è piaciuto a prima vista e che tra loro c’è stata una connessione automatica e un’intesa particolare. Karius ha anche sottolineato che è bello che Diletta abbia pensato subito ai bambini.
Parlando del loro primo incontro, Karius ha detto che è stato naturale e casuale, sono capitati nello stesso locale senza sapere chi fossero l’uno dell’altro. Si sono piaciuti senza etichette, semplicemente come sono. Ha sottolineato che non è scontato in un’epoca in cui le foto vengono condivise ovunque su Internet e sui social media, ma che è successo a loro.
Quando gli è stato chiesto cosa gli piace di Diletta, Karius ha detto che è sempre positiva e sorridente, e ha un carattere solare. Ha anche detto che si prende cura di lui e che quando sono insieme si sente bene.
Riguardo alla gelosia, Karius ha detto che non è per niente geloso. Ha spiegato che sono spesso lontani per giorni a causa dei loro impegni, e che non potrebbe vivere una relazione a distanza se fosse geloso. Ha sottolineato che è importante avere fiducia reciproca e che la loro storia è sana, non c’è niente che lo preoccupa.
Infine, quando gli è stato chiesto se Diletta è la donna della sua vita, Karius ha risposto di sì. Ha detto che hanno deciso di fare una famiglia insieme e che il loro piano è stare insieme per il resto delle loro vite.
(Fonte: Corriere della Sera)
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento