Home Tips and tricks Con 6 euro vai in Grecia, non è una bufala | Prenota in questo hotel bellissimo: mangi e bevi gratis

Con 6 euro vai in Grecia, non è una bufala | Prenota in questo hotel bellissimo: mangi e bevi gratis

Grecia - Avvisatore.it

Grecia (Fonte Google) - Avvisatore.it

Se desiderate partire per la Grecia non dovete assolutamente perdere quest’occasione. Potete alloggiare in un hotel pagando pochissimo in una settimana. Non ci credete? Leggete l’articolo e cambierete idea.

La vacanza che è stata proposta sul sito Pirati in viaggio ha come meta la bellissima Grecia. È uno Stato dell’Europa meridionale che confina a Nord con Albania, Macedonia del Nord, Bulgaria e Turchia ed è bagnato dal Mar Egeo, mar Ionio e dal Mar di Creta. In totale ha oltre 6.000 isole che fanno gola a coloro che desiderano fare una vacanza indimenticabile.

L’80% è composto da montagne e colline. Il monte più famoso è quello dove risiedevano gli dei della mitologia greca. Stiamo parlando del Monte Olimpo alto 2.917 m e della vetta più alta del Paese. Tanti sono i posti immersi nella natura con la vegetazione ricchissima.

In passato è stata la prima area europea dove si sono stanziate le prime popolazioni a cominciare dalla civiltà cicladica delle isole egee nel 3.200 a.C. Originario di questo stato è stato Omero, ovvero l’autore di opere sensazionali come l‘Iliade e l’Odissea.

Ciò dimostra che la Grecia non offre solo vacanze dediche al divertimento, ma soddisfa anche chi ha sete di conoscenza. Tutto dipende dal tipo di vacanza che si ha in mente di fare. A tal proposito è stata fatta un’offerta davvero imperdibile per quanto riguarda un’isola specifica. Andiamo a scoprire qual è.

Una vacanza super economica! Non fartela scappare

L’isola in questione si può raggiungere prendendo un volo diretto per Santorini o Mykonos e poi un traghetto. È una delle isole più famose soprattutto per la vita notturna a partire dagli anni 80.

Si possono vedere la Chiesa di Panagia Gremiotissa, Cattedrale di Evangelismos, Gialos, Tomba di Omero e sito archeologico di Skarkos. Stiamo parlando della splendida Ios.

Isola di Ios - Avvisatore.it
Isola di Ios (Fonte Google) – Avvisatore.it

Cosa aspetti?! Prenota immediatamente

“Andate alla scoperta dell’isola di Ios, un’isola delle Cicladi che negli anni ’60 era diventata patria degli hippy e poi è diventata una vera e propria party island…L’isola dove è sepolto Omero, facile da esplorare in motorino ed è ancora rinomata per la sua vita notturna”, ecco cosa si può leggere sul sito. Subito dopo c’è la notizia bomba.

“Abbiamo selezionato per voi un ottimo Beach Club Camping & Resort situato proprio sulla spiaggia, dotato di piscina, 3 bar e ristorante, pizzeria, sushi bar, minimarket, campi sportivi…Il prezzo? A soli 6 euro a persona a notte dormendo in tenda”. Se siete interessati prenotati al volo perché sicuramente non sarete gli unici a fantasticare con la mente.