Home Intrattenimento Conflitto tra Mirko e Igor: Insulti e cacciata dal locale

Conflitto tra Mirko e Igor: Insulti e cacciata dal locale

Mirko Brunetti e Igor Zeetti hanno avuto un incontro inaspettato in un bar a Roma, e sembra che tra i due siano volate scintille. Il primo a raccontare l’incidente è stato l’ex ragazzo di Perla, che ha condiviso la storia su Instagram:

“Voglio raccontarvi di un incidente piuttosto vergognoso che è accaduto ieri sera, dal quale mi dissocio completamente. Ero in discoteca a ballare con i miei amici, facendo i fatti miei, quando Igor ha deciso di avvicinarsi a me con un atteggiamento da duro e ha iniziato ad insultarmi. Nonostante gli avessi detto che non volevo problemi e di lasciarmi in pace, lui ha insistito. Anzi, ha persino toccato il mio viso, cosa che ha portato alla sua espulsione. Mi dissocio completamente da tutto questo perché è una situazione davvero brutta, e non mi sono mai abbassato a un comportamento del genere. Non ho mai parlato male di nessuno.”

Mirko contro Igor, la versione di Zeetti

Anche Igor Zeetti ha condiviso la sua versione della storia, ma non coincide con quella di Mirko Brunetti.

“Volevo dirvi che quello che è accaduto non è assolutamente vero, anche se mi sento a disagio nel fare questo video. Non è una cosa che mi piace. Questa non è la prima volta che Mirko fa una cosa del genere, come potete vedere nelle sue dirette. Ho persino ricevuto screenshot di altre situazioni in cui persone di Roma lo minacciavano. Molte persone credevano che fossi io la persona coinvolta. Ieri, mi sono semplicemente avvicinato a Mirko e gli ho chiesto, ‘Perché hai detto quelle cose? Perché la gente pensa che ti abbia minacciato?’ La sua risposta è stata, ‘Sei ubriaco?’ A quel punto gli ho detto, ‘Guarda, non voglio litigare. L’ultima cosa che voglio fare è litigare, quindi non mi importa. Ma dato che queste cose sono accadute e non è la prima volta…'”

E ha continuato:

“Ha fatto una battuta su Perla, e nonostante ciò, ho continuato a ripetere che non volevo litigare. Ho teso la mano per stringere la sua, ma lui ha rifiutato. Si è girato e se n’è andato. Poi, perché la situazione stava diventando un po’ scomoda, non perché avessi toccato il suo viso, un amico che lavora nel locale è venuto e ci ha detto di separarci. Ecco tutto.”

Quale versione è la verità? Quella di Mirko o quella di Igor?

 

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it