Home Nunzio Stancampiano: La mia relazione con Cosmary durante il fidanzamento con Alex

Nunzio Stancampiano: La mia relazione con Cosmary durante il fidanzamento con Alex

Il mese scorso, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano hanno messo fine alla loro relazione e lui ha cercato di riconquistarla con striscioni e fuochi d’artificio, ma senza successo. La velina di Striscia la Notizia ha condiviso la loro storia su Instagram, spiegando anche il motivo della loro rottura.

Ieri sera, Fabrizio Corona ha rilasciato uno scoop su Telegram, annunciando un’intervista clamorosa con Nunzio Stancampiano, ballerino di Amici e ex fidanzato di Cosmary Fasanelli. Tra le varie rivelazioni sulla loro storia, il ballerino ha confessato di essere stato l’amante di Cosmary all’inizio della loro relazione, quando lei era ancora con Alex Wyse, una star di Amici e pupillo di Maria De Filippi.

In un breve estratto del podcast di Corona, si vede l’ex ballerino di Amici accanto a Fabrizio, che annuncia: “Presto pubblicheremo l’intervista completa, ma per ora vi raccontiamo un po’ di quello che è successo tra questi tre ragazzi. Come potete vedere, lui è qui per raccontare ciò che è accaduto. Oggi ci ha dato una notizia particolare. Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti durante il programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha incontrato lui al di fuori del programma, mentre Alex era ancora in gara. La vostra relazione è iniziata all’inizio di maggio e lei ha lasciato Alex il 5 luglio. Possiamo quindi dire che Alex è stato cornuto per mesi? Possiamo dire che ha subito un tradimento? Bene, Alex, benvenuto nel mondo dei cornuti”.

Il ballerino ha semplicemente annuito in risposta alla domanda di Fabrizio. Quindi, non riuscendo a riconquistare Cosmary, ha deciso di rivelare i retroscena sulla relazione con Alex Wise? Un vero signore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it