Home Intrattenimento Beatrice Luzzi svela: Angelica Baraldi non è come sembra

Beatrice Luzzi svela: Angelica Baraldi non è come sembra

Beatrice Luzzi ha cercato di spiegare il suo punto di vista a Letizia Petris dopo le critiche mosse a Giselda Torresan e Angelica Baraldi. L’attrice ha chiesto di confrontarsi sul motivo che ha spinto Letizia a criticare il comportamento delle due amiche. Beatrice ha sottolineato di essere stata massacrata per settimane senza rabbia o rancore, e di aver iniziato a dire a Giselda e Angelica cose che aveva maturato in sei settimane. Letizia ha replicato che non vede Angelica come la vede Beatrice, ma quest’ultima ha ribadito che Angelica gioca a fare la brava ragazza ma non è così angelica come sembra.

Beatrice Luzzi: Angelica Baraldi non è come sembra

Beatrice Luzzi ha sostenuto che Angelica Baraldi gioca a fare la brava ragazza ma non è così angelica come sembra. Ha spiegato che se in sei settimane ci sono cinque critiche al giorno, alla fine diventa fastidioso. Letizia Petris ha ascoltato il punto di vista di Beatrice ma ha sottolineato che non pensa che Angelica sia come viene descritta. Beatrice ha ribadito che molti dei suoi atteggiamenti sono stati fraintesi fin dall’inizio e ha lamentato di non essere stata trattata con rispetto.

Angelica Baraldi critica Beatrice Luzzi per il confronto con Letizia Petris

Angelica Baraldi ha criticato Beatrice Luzzi per aver accettato di parlare con Letizia Petris, definendola una “gatta morta”. Angelica ha sostenuto che non avrebbe nemmeno dato modo a Beatrice di parlare con lei e ha rimproverato Letizia per aver ascoltato le accuse di Beatrice. Anita Olivieri ha difeso il comportamento di Letizia, ma Angelica sembra aver preso male il gesto dell’amica.

Profilo di Angelica Baraldi messo in discussione

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris ha messo in discussione il profilo di Angelica Baraldi. Gli utenti del web hanno avvalorato il punto di vista di Beatrice, sostenendo che Angelica sia diversa da come vuole apparire.