Home Corinne Clery: matrimonio a 17 anni, tradimento e lontananza dal figlio

Corinne Clery: matrimonio a 17 anni, tradimento e lontananza dal figlio

Corinne Clery: matrimonio a 17 anni, tradimento e lontananza dal figlio - ilvaporetto.com

Corinne Clery: Il Racconto della Sua Vita

La celebre attrice Corinne Clery ha recentemente partecipato al programma “Verissimo”, dove ha condiviso dettagli intimi della sua vita. Ha rivelato di aver sposato un uomo di 30 anni all’età di 17 anni, nonostante l’opposizione dei suoi genitori. Ha espresso i suoi sentimenti contrastanti, affermando: “A 17 anni ho sposato un uomo più grande di me, aveva 30 anni. I miei genitori non erano molto d’accordo, ma mi dissero che se lo amavo dovevo prendermi le mie responsabilità, quindi o mi sposavo o andavo in collegio.” Ha inoltre aggiunto di essere stata costretta a prendere una decisione difficile tra la sua famiglia e l’uomo che amava profondamente. La sua vita matrimoniale ha subito una svolta quando è rimasta incinta dopo solo un anno di matrimonio. Durante la gravidanza, ha affrontato gravi complicazioni che l’hanno costretta a letto per quattro mesi. Ha rivelato: “Dopo un solo anno rimasi incinta e per avere mio figlio sono stata 4 mesi a letto. Mio marito non c’è mai stato, ne quando lo stavo per perdere, ne quando è nato, sono stata 4 mesi dai miei genitori.”

La Scoperta del Tradimento

Corinne Clery ha anche condiviso un momento difficile della sua vita in cui suo figlio si ammalò gravemente di salmonella mentre lei si trovava in Polinesia. Ha descritto il suo viaggio frenetico per tornare da suo figlio, affermando: “Mio figlio stava per morire piccolissimo di salmonella, io ero in Polinesia. Sono partita facendo la pazza, sopravvivenza con un aereo che atterrava in Vietnam in mezzo alla guerra.” Al suo ritorno, ha fatto una scoperta sconvolgente: il tradimento del marito. Ha raccontato: “Sono tornata all’improvviso e ho trovato un’altra nel mio letto. Non ci separammo subito, lui disse che mi amava e siamo andati in Nuova Caledonia, mi ha parcheggiato e se n’è andato in America per lavoro.”

La Difficile Relazione con il Figlio

Corinne Clery ha anche rivelato dettagli intimi sulla sua relazione con suo figlio, sottolineando che non lo vede da sei anni. Questo ha evidenziato un periodo difficile nella sua vita personale. La sua partecipazione al programma ha suscitato un forte interesse e ha offerto un’opportunità unica per i fan di conoscere meglio la sua storia personale.