Home Intrattenimento Corona critica Cattelan per Belen: “Rispetta la sua situazione”

Corona critica Cattelan per Belen: “Rispetta la sua situazione”

Fabrizio Corona ha criticato Alessandro Cattelan per l’ospitata mancata di Belen Rodriguez nel suo programma televisivo. Il 26 settembre, Rai 2 ha lanciato le nuove edizioni di “Belve” in prima serata e “Stasera Cattelan” in seconda serata. Durante il talk show di Francesca Fagnani, Corona è tornato in TV con un’intervista che ha suscitato polemiche.

Inizialmente, Corona ha risposto alle dichiarazioni di Nina Moric. Successivamente, Giacomo Urtis ha reagito. Ora, Fabrizio sta festeggiando i dati di ascolto ottenuti da “Belve” grazie alla sua intervista, così come quelle di Arisa e Stefano De Martino. Mentre commenta con gioia questi risultati, lancia un attacco contro Cattelan. Quest’ultimo ha iniziato la sua puntata parlando dell’assenza di Belen Rodriguez.

Il giovane conduttore aveva già spiegato cosa fosse successo con la collega argentina. Tuttavia, ha deciso di tornare sull’argomento con un monologo divertente all’inizio della puntata. Cattelan ha ribadito che Belen ha cambiato idea perché non sta molto bene, ma ha fatto alcune battute che non sono piaciute a Corona. Così, Corona ha prontamente risposto:

“Cattelan, invece di diffamare Belen, che se sta male va lasciata in pace, fatti fare una statua e cambia taglio di capelli che si addica al tuo status di uomo medio senza talento e sopravvalutato.”

Fabrizio ha condiviso questa affermazione insieme all’immagine del successo di “Belve”, che ha dato una spinta anche a “Stasera c’è Cattelan”. Nel frattempo, Belen non ha risposto. Si dice che l’argentina potrebbe decidere di replicare nello studio di “Domenica In”, dove sarà ospite prossimamente.

Su Instagram, Belen ha condiviso solo una canzone: “Un Día Más” di ChiChi Peralta e Jandy Feliz. Molti credono che questa sia la sua reazione all’intervista di Stefano De Martino nel salotto di Francesca Fagnani. Il ritornello del brano dice:

“Sono sveglio solo per te, solo per te, smettila ora, smettila ora, sono stato sveglio tutta la notte ad aspettare che tu passassi, perché non ci riesco, non posso sopportare un altro giorno, non uno di più, con questo calice che si aggrappa alla nostalgia, e ora basta fingere che non mi interessi.”

È una risposta da parte di Belen? C’è sempre un po’ di dubbio quando si tratta di lei, che preferisce lanciare frecciatine velate. Nel frattempo, c’è preoccupazione per la sua salute. Non si sa esattamente quale sia il problema che l’ha portata a rifiutare l’invito di Cattelan nel suo programma, poiché lei stessa ha lasciato tutti nel dubbio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it