Home Intrattenimento Sabrina Ferilli si schiera con Belen: Cattelan critico

Sabrina Ferilli si schiera con Belen: Cattelan critico

Sabrina Ferilli prende pubblicamente le difese di Belen Rodriguez, dopo aver appreso le dichiarazioni di Alessandro Cattelan nelle ultime ore. Ieri sera, il conduttore è andato in onda su Rai 2 con la prima puntata di “Stasera c’è Cattelan”. Tra i suoi primi ospiti, aveva deciso di invitare proprio Belen. Inizialmente sembrava che la Rodriguez fosse entusiasta di questa proposta, ma poi è sparita nel nulla.

Cattelan ha deciso di parlare della questione e svelarne i retroscena nei giorni scorsi. Ha anche precisato che Belen non sta bene. Ma non si è fermato qui. Dopo aver dato queste spiegazioni, ha scelto di iniziare la prima puntata di questa edizione di “Stasera c’è Cattelan” parlando proprio di Belen e del suo forfait. Il conduttore si è lasciato andare a un monologo ironico, con battute che molti ritengono avrebbe potuto evitare di fare.

Infatti, ha ironizzato sul problema di salute che la Rodriguez sta affrontando in questi giorni. Il primo a schierarsi dalla parte della conduttrice argentina è stato Fabrizio Corona. Dopo aver rilasciato un’intervista nel salotto di Belve, l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro il conduttore, prendendo le difese della sua ex fidanzata, che in questo periodo non sta bene.

E così, anche Sabrina Ferilli non riesce a restare in silenzio. La nota attrice, che ha condiviso lo studio di “Tu Sì Que Vales” per molte edizioni con Belen, non ha potuto fare a meno di mostrare solidarietà nei confronti della sua collega. Sabrina ha condiviso la notizia che parla del monologo di Cattelan nella prima puntata della nuova edizione del suo programma su Rai 2.

Ha commentato il discorso del conduttore dicendo: “Che signore!”. Un commento chiaro, breve ed elegante. L’attrice non ha bisogno di fare lunghe dichiarazioni per difendere Belen, bastano queste due parole per far capire tutto. Così Sabrina smonta Cattelan in modo semplice ed efficace.

In effetti, molti sono d’accordo con Sabrina, ritenendo che il conduttore avrebbe dovuto evitare di ironizzare sullo stato di salute di Belen per una questione di eleganza. Nel frattempo, la conduttrice argentina non ha risposto alle dichiarazioni. È probabile che darà la sua versione dei fatti sul suo forfait attraverso “Domenica In”, dove pare che si lascerà intervistare da Mara Venier in una delle prossime puntate.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it