Home Intrattenimento Nella puntata di Amici del 22 ottobre, lo studente eliminato dalla scuola è SpaceHippiez, che ha perso la sfida contro Samu Spina

Nella puntata di Amici del 22 ottobre, lo studente eliminato dalla scuola è SpaceHippiez, che ha perso la sfida contro Samu Spina

La puntata di Amici di domenica 22 ottobre si preannuncia ricca di emozioni. Gli allievi si esibiranno nelle sfide di canto e ballo, sotto il giudizio di professionisti del settore. Inoltre, ci sarà un ospite musicale e uno degli allievi sarà eliminato definitivamente dalla scuola, perdendo la possibilità di arrivare al Serale della trasmissione.

Giudici e sfide

I ragazzi saranno giudicati da Rkomi per la gara di canto, Eleonora Abbagnato per quella di ballo e Fiorella Mannoia per quella di interpretazione. La cantante romana dovrà scegliere la migliore tra Stella, Lil Jolie e Mew. A spuntarla sarà la prima e grazie alla sua vittoria tutti gli allievi di Anna Pettinelli potranno contare su un voto in più in classifica. Ciò permetterà quindi di passare in penultima posizione a Holy Francisco, ai danni invece di Mida. Nella gara di canto, inoltre, solo gli allievi di Lorella Cuccarini si esibiranno senza “aiutini”.

Ospite musicale e momenti divertenti

Durante lo spazio dedicato all’ospite musicale, Mr Rain si è esibito in coppia con Clara, presentando il loro inedito “Un milione di notti”. Questo momento è stato molto apprezzato dal pubblico presente, tra cui le “talpe” di Amici News, che hanno fornito queste anticipazioni. Durante la puntata non sono mancati anche alcuni momenti divertenti, come un video con il bacio tra Petit e Marisol e le esibizioni di Mew con i loro nuovi singoli inediti.

Eliminazione e nuovo ingresso

Purtroppo, uno degli allievi cantanti, SpaceHippiez, è stato messo in sfida da Anna Pettinelli e ha perso contro lo sfidante Samu Spina. Di conseguenza, Samu Spina entrerà nella classe di canto al posto di SpaceHippiez. Inoltre, Holy Francisco, nonostante sia arrivato ultimo nella classifica di canto, ha conquistato la salvezza grazie al punto in più vinto da Stella. Tuttavia, Rudy Zerbi ha consigliato a Pettinelli di metterlo in sfida.

Non perdete la puntata di Amici di domenica 22 ottobre su Canale 5 per scoprire tutti gli sviluppi di questa emozionante competizione.