Home Intrattenimento Crisi tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti: il messaggio di Perla Vatiero.

Crisi tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti: il messaggio di Perla Vatiero.

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello, Greta Rossetti ha raggiunto Mirko Brunetti nel giardino della Casa di Cinecittà. L’intento era quello di fargli una sorpresa e di chiarire una volta per tutte la situazione della loro relazione, nata durante Temptation Island. Mirko, infatti, era entrato nel programma in coppia con Perla Vatiero, ma dopo aver perso la testa per Greta, aveva deciso di iniziare una nuova storia d’amore.

Tuttavia, la Milano Fashion Week ha messo a dura prova i due neo fidanzati. Un evento in comune tra Mirko e Perla, e un messaggio cancellato da quest’ultimo, hanno scatenato una crisi nella tentatrice. Greta, visibilmente ferita, ha espresso il suo disappunto di fronte a un Mirko visibilmente imbarazzato.

Mirko ha avuto modo di replicare, sostenendo di aver detto quelle cose perché Greta lo aveva spinto a farlo. Ha inoltre sottolineato che negli ultimi quindici giorni c’è stata una distanza emotiva e fisica tra loro, dovuta anche ai suoi errori.

Perla, dal canto suo, ha dichiarato di aver perso fiducia in Mirko a causa della cancellazione del messaggio, che secondo lei non riguardava il lavoro ma era di conforto personale. Mirko, però, ha ribattuto che si trattava di un messaggio di conforto lavorativo e che lui è sempre stato disponibile ad aiutare gli altri.

Durante il confronto, Greta ha sottolineato che Mirko non si fida di lei, mentre lui ha ammesso di non averle detto della sua partecipazione al Grande Fratello per motivi di riservatezza. Greta ha poi accusato Mirko di averle mentito riguardo alla frequentazione di un’altra persona, scatenando così la sua rabbia e la decisione di porre fine alla relazione.

Il conduttore ha chiesto a Mirko chi fosse davvero Greta, ma lui ha ammesso di non saperlo ancora. Secondo Greta, Mirko è una persona confusa.

Terminato il confronto, Perla Vatiero ha deciso di difendersi dalle accuse e dalle insinuazioni, affermando di non poter fare finta di niente. Ha sottolineato che le storie possono finire, ma non vuole essere considerata la causa della fine della relazione tra Mirko e Greta. Ha inoltre chiarito che l’incontro alla sfilata di moda è stato casuale e che non ha creato problemi.

Infine, Perla ha pubblicato il contenuto del messaggio cancellato da Mirko, sottolineando che non deve essere considerata la causa della fine della loro storia.