Home Intrattenimento Cristiano Iovino e Ilary svelano: “Sono venuti qui” – Intervista dal bar

Cristiano Iovino e Ilary svelano: “Sono venuti qui” – Intervista dal bar

Cristiano Iovino e Ilary svelano: "Sono venuti qui" - Intervista dal bar - avvisatore.it

Cristiano Iovino e Ilary Blasi: Retroscena sul loro incontro

Un incontro che non ha portato i risultati sperati. A volte, come cronista, ci sono momenti in cui non si riesce a raggiungere l’obiettivo prefissato. Ma stavolta la sfida era particolarmente difficile: trovare l’amante di Ilary Blasi a Milano, poi recarsi a Roma per rubare un’intervista a lei, all’amica che li aveva presentati e a Noemi Bocchi. Tutto questo in soli 48 ore, tra il venerdì mattina e il sabato sera. La redazione di “Non è l’Arena” aveva bisogno di tempo per montare i servizi e trasmetterli la domenica sera in prima serata.

Moreno Pisto era determinato a scoprire l’identità del presunto amante di Ilary:

Durante il mio viaggio, mi è stato fornito l’indirizzo di residenza di questa figura misteriosa. Ho controllato: era molto vicino alla stazione. Ho deciso di fare un sopralluogo. Mentre camminavo, mi è stato rivelato anche il suo nome: Cristiano Iovino, lo stesso nome menzionato da Dillinger ma non citato nel documentario “Unica” su Netflix. Cristiano Iovino è una sorta di modello, influencer, personal trainer, anche se nessuna di queste attività è il suo lavoro ufficiale. Ha una Smart. È in forma, tatuato e dalle sue storie su Instagram ho ricostruito i suoi ultimi spostamenti.

Iovino è stato sorpreso in un bar:

Appena è uscito, non ha avuto scampo: una telecamera in faccia e un microfono davanti ai denti. Lui ha cercato di rientrare nel bar, ma poi si è fermato e ha deciso di tornare a casa. Ha cercato di scappare, non ha parlato, mi ha sbattuto la porta del condominio in faccia. Non ha detto nulla di rilevante, ma abbiamo avuto qualche minuto interessante.

Ecco lo scoop:

Molti curiosi ci hanno chiesto chi fosse, tranne i camerieri del ristorante che hanno assistito a tutta la scena. E sono stati loro a darci la notizia: “Cristiano e Ilary sono venuti qui diverse volte, spesso”. Attenzione. Perché nella serie tv “Unica”, Blasi parla solo di un caffè preso al volo, ma quei camerieri ci rivelano – senza sapere di essere ripresi dalla telecamera tenuta bassa – di incontri ripetuti, che sembrano indicare una relazione durata per un po’ di tempo.

Il servizio è andato in onda durante la trasmissione di Giletti, ma Moreno Pisto è tornato sull’argomento dopo la messa in onda del documentario di Ilary Blasi.