Home Intrattenimento Cristina Scuccia assente a Tale e Quale Show: “Non mi interessa!”

Cristina Scuccia assente a Tale e Quale Show: “Non mi interessa!”

Oggi si è tenuta la conferenza di presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto nel venerdì sera da Carlo Conti. Durante l’evento, è stata affrontata la questione dell’assenza di Cristina Scuccia, l’ex suora di The Voice, che inizialmente era stata annunciata come concorrente ma che alla fine ha deciso di ritirarsi volontariamente.

Carlo Conti ha commentato la vicenda in modo molto diplomatico, sottolineando che non ci sono polemiche sull’assenza di Cristina Scuccia e che si tratta di scelte artistiche che lei ha ritenuto di fare. Conti ha anche aggiunto che la cantante ha posto delle condizioni che non potevano essere accettate sin dalle prove e che con grande serenità ha deciso di non prendere parte al programma.

Cristiano Malgioglio, uno dei giudici di Tale e Quale Show, ha invece espresso un parere più critico sulla questione. Malgioglio ha dichiarato sinceramente di non fregarsene niente di Suor Cristina e di non sentire la sua mancanza, aggiungendo che invece trova più interessante Jo Squillo.

Nella lista dei concorrenti di Tale e Quale Show, non mancano gli ex Vipponi. Tra di loro ci sono Pamela Prati, Maria Teresa Ruta, Alex Belli e Ginevra Lamborghini.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it