Home Intrattenimento Cuori 2: Svelate le Anticipazioni della Quinta Puntata, il Gran Finale di Stagione il 29 Ottobre

Cuori 2: Svelate le Anticipazioni della Quinta Puntata, il Gran Finale di Stagione il 29 Ottobre

Cuori 2: Nuovi episodi in onda stasera su Rai1

La serie televisiva Cuori 2, ambientata nell’ospedale Le Molinette di Torino negli anni ’60, torna stasera con due nuovi episodi. Nella prima stagione, i protagonisti erano stati lasciati in una situazione drammatica: Cesare (interpretato da Daniele Pecci) era stato operato al cuore ed era in bilico tra la vita e la morte. Nonostante l’intervento riuscito di Alberto (Matteo Martari), il destino del primario era ancora incerto. Nel frattempo, Delia (Pilar Fogliati) non aveva ancora trovato il momento giusto per parlare a Cesare della grave crisi del loro matrimonio.

Nella seconda stagione, si uniscono al cast Romina Colbasso nel ruolo di Karen, Benedetta Cimatti nel ruolo di Luisa e Andrea Gherpelli nel ruolo di Mosca.

Nel quarto episodio, intitolato “Accettare il destino”, le indagini sulla morte di Elvira continuano. L’ispettore Giraudo individua un possibile sospetto, una persona che aveva più di un motivo per voler uccidere la donna. Nel frattempo, le condizioni della piccola Anna peggiorano e Delia è sempre più preoccupata. Alberto è determinato a salvarla e sembra aver trovato un ingegnere in Brianza che potrebbe aiutarli ad adattare il pacemaker al corpo della bambina. Si mette subito in viaggio con Delia e la vicinanza tra di loro risveglierà vecchi sentimenti.

Nel quinto episodio, intitolato “Un fischio nella notte”, Delia si allontana sempre di più dalla madre. Alberto è preoccupato per Karen, che ha paura di incontrare Luisa. Quest’ultima è tornata a casa, vicino al piccolo Carlo. Nel frattempo, il cuore di Anna diventa sempre più debole. Le cose si complicano ulteriormente quando una bomba esplode in un cantiere, causando un gran numero di feriti. Questo afflusso di pazienti all’ospedale risveglierà brutti ricordi in Helmut.

Non perdete la quinta puntata di Cuori 2, in onda stasera alle 21:30 su Rai1.