Home Intrattenimento Daniele Scardina torna sui social dopo 6 mesi dall’emorragia cerebrale

Daniele Scardina torna sui social dopo 6 mesi dall’emorragia cerebrale

Daniele Scardina torna sui social dopo 6 mesi dal suo ricovero d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale. Il pugile è stato colpito mentre si trovava negli spogliatoi dopo un allenamento. Dopo un delicato intervento, Scardina è rimasto in coma indotto per tre settimane, ma fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo e ha fatto ritorno a casa dopo un mese.

Durante questi 6 mesi, il pugile si è sottoposto a una lunga riabilitazione, che non è ancora terminata. Tuttavia, nelle ultime ore, Scardina ha sorpreso tutti facendo ritorno sui social e pubblicando un lungo post per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni e ringraziarli per il loro sostegno. Nel post, Scardina afferma che sarebbe bello poter annunciare di aver raggiunto il traguardo, ma che la riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico che mentale. Nonostante non riesca a rispondere a tutti i messaggi di incoraggiamento e supporto, Scardina ringrazia infinitamente i suoi fan per l’affetto dimostrato e promette di farlo pian piano. Conclude il suo messaggio dicendo “I’m coming back” (sto tornando).

Naturalmente, il post di Scardina ha fatto rapidamente il giro del web e molti sono in attesa del suo ritorno ufficiale. Al pugile, quindi, facciamo i nostri migliori auguri.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it