Home Intrattenimento Cause del divorzio di Tiziano Ferro e Victor Allen: la verità rivelata

Cause del divorzio di Tiziano Ferro e Victor Allen: la verità rivelata

Il magazine Oggi ha riportato le possibili cause che hanno portato alla fine della relazione del cantante Tiziano Ferro. Pochi giorni fa, Ferro ha sorpreso tutti annunciando la fine del suo matrimonio con Victor Allen, un americano di 58 anni proprietario di un’agenzia di marketing. Non sono state fornite molte informazioni sulle cause della rottura, ma secondo il magazine Oggi, ci sarebbe stato uno scontro culturale e una differenza di visione sulla vita e sulle relazioni.

Il settimanale ha inoltre rivelato che la crisi non è stata improvvisa, ma ha radici che affondano a mesi fa e che non è stata superata. Questo ha portato Ferro e Allen a prendere la decisione di separarsi.

Secondo Oggi, l’arrivo dei due figli, Margherita e Andreas, non ha unito la coppia, ma ha reso la situazione ancora più difficile. La rivista ha affermato che i figli hanno acuito le crepe nella relazione anziché appianarle. Inoltre, i figli non possono essere portati in Italia al momento, sia per motivi anagrafici che legali.

Dopo l’annuncio del divorzio da Victor Allen, Ferro ha annullato i suoi impegni e ha spiegato che la sua priorità sono i suoi figli che vivono a Los Angeles.

L’annuncio della rottura fatto da Ferro ha sorpreso tutti, in quanto il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Nelle ultime interviste, Ferro ha sempre parlato positivamente di Victor, lasciando intendere che la loro storia d’amore stesse procedendo bene. Questa riservatezza è comprensibile, considerando che Ferro ha sempre cercato di mantenere la sua privacy.

In conclusione, le cause della rottura tra Tiziano Ferro e Victor Allen sembrano essere uno scontro culturale e una differenza di visione sulla vita e sulle relazioni. La crisi non è stata improvvisa e ha portato alla decisione di separarsi. Ferro sta provando un grande dolore per la situazione e la priorità al momento sono i suoi figli che vivono a Los Angeles. La riservatezza di Ferro è comprensibile, considerando il suo desiderio di mantenere la sua privacy.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it